Detective Conan Wiki
Advertisement
Haido City Hotel

L' Haido City Hotel.

L' Haido City Hotel è una location ricorrente nella serie Detective Conan . L' hotel è costituito da una nuova e una vecchia area che non viene utilizzata per le operazioni alberghiere.

Storia[]

Terza Stagione[]

Conan Edogawa ha avuto il suo primo incontro con Kaito Kid sul tetto dell'Haido City Hotel.

Settima Stagione[]

Conan e Ai scoprono che l' organizzazione nell'Haido City Hotel vuole commettere un omicidio. Durante il servizio funebre nella sala eventi, il vice Shigehiko Nomiguchi viene assassinato da Pisco . Quando Conan sta cercando l'organizzazione, Pisco rapisce Ai Haibara e la porta in un ripostiglio. La lascia lì da solo per prendere parte all'interrogatorio della polizia . Conan la contatta e le spiega come riacquistare brevemente le sue vecchie dimensioni in modo che possa fuggire dalla stanza attraverso il camino. Sul tetto, tuttavia, viene colpita da gin, che è lì con leiLa vodka sta aspettando. Con le ultime forze riesce a salvarsi attraverso il camino nel ripostiglio. Pisco li aspetta lì, ma Conan può anche usare un trucco per liberarli da lì. Nel ripostiglio, Pisco viene colpito da Gin a causa del fallimento della sua missione.

Ventesima Stagione[]

Taruto Urai e Hoshie Urai tengono le celebrazioni per il White Day all'Haido City Hotel. In questa occasione hanno invitato varie personalità, tra cui Goro Mori , che appare lì con Ran e Conan. Dopo tutto Taruto, agli occhi di un avvelenamento da cianuro , riesce la polizia e Conan a condannare la moglie per omicidio.

Curiosità[]

  • Vermouth fa la sua prima apparizione all'Haido City Hotel.
  • Tre persone sono state assassinate in questo hotel.
Advertisement