Detective Conan Wiki
Advertisement
Haido Park

Haido Park.

L' Haido Park è un parco immaginario nel quartiere Haido di Tokyo .

Impatto nero[]

In Haido Park, il politico Yasuteru Domon è detto di essere assassinato da parte dell'organizzazione . La moderatrice Rena Mizunashi dovrebbe intervistare il politico nel parco. Durante l'intervista, l'organizzazione vuole ucciderlo con l'aiuto dei cecchini Chianti e Korn .

Eddie P.[]

L'organizzazione usa la parola in codice "Eddie P." per Haido Park. "Eddie" è l'abbreviazione di Edward e la "P" sta per Park. Il nome Edward è il primo nome di Edward Hyde. In giapponese, Hyde si pronuncia Haido, motivo per cui è Haido Park.

Tentativo di omicidio fallito[]

Jodie spara un irrigatore

Jodie spara un irrigatore.

L'organizzazione piazza i suoi cecchini sui grattacieli vicini, da dove Yasuteru Domon può essere facilmente colpito. Durante l'intervista, il moderatore dovrebbe condurre Domon su una panchina del parco, sulla quale dovrebbe essere sparato. Tuttavia, Conan e Jodie arrivano in tempo utile e possono usare gli irrigatori per creare pioggia artificiale, il che significa che i passanti intorno a Domon bloccano la vista di Domon attraverso gli ombrelli. L'organizzazione interrompe quindi l'attacco.

Advertisement