Detective Conan Wiki
Advertisement
V-rod

Reale

La Harley Davidson V-Rod (siglata VRSC) è una motocicletta presentata dalla Harley-Davidson nel 2001; prodotta nello stabilimento di Kansas City, rappresenta l'ultima famiglia di modelli HD ad entrare in produzione, ed è stata progettata in collaborazione con la Porsche, con particolare riferimento al motore.Il propulsore, significativamente denominato 'Revolution', venne progettato in collaborazione con Porsche,e si caratterizza per alcune peculiarità non presenti sugli altri modelli: inizialmente con una cilindrata di 1.130 cm³, poi cresciuti a 1.250 (dal 2005), è un bicilindrico a V.

Detective Conan[]

Vermouth Motorcycle 1

Anime

Nell'anime compare più volte, è la moto che Vermouth usa per molti dei suoi spostamenti. Il suo modello è di un colore Bordò pastello esattamente come l'originale. Viene adoperata per la prima volta nell'episodio " La Mano Oscura degli Uomini in Nero" e in seguito si vede anche nel Movie 13. Pur non essendo l'unico mezzo di trasporto che la donna usa è quello di maggiore rilevanza e bellezza, nell'anime viene riprodotta molto fedelmente all'originale, con la sola mancanza della sigla Harley Davidson sul fianco del serbatoio, mancanza dovuta probabilmente per non inserire pubblicità occulta nell'anime.

Advertisement