Detective Conan Wiki
Advertisement

Haruka Nagara (長 良 ハ ル カ, Nagara Haruka) è una famosa chiromante che lavora con i tarocchi. È ospite di Beniko Suo nella sua villa.

Aspetto[]

Haruka è una giovanne donna dai lunghi capelli neri, occhi color blu, sotto l'occhio destro porta un piccolo neo.

Personalità[]

Haruka è una donna dalla personalità mite e tranquilla.

Storia[]

Presente[]

Caso Filler 71: La maledizione delle maschere dal sorriso agghiacciante[]

L'incontro con Beniko Suo[]

Haruka parla dei precedenti proprietari delle mascherine

Haruka parla dei precedenti proprietari delle mascherine.

Haruka arriva alla villa poco dopo il detective. Anche il famoso fotografo Masanori Katagiri e il profilo di baseball Mamuro Matsudaira sono stati invitati dalla padrona di casa. Quando entra in casa, nota la sua aura. C'è qualcosa di strano e minaccioso in questo. Vede anche che ci sarà un disastro nel prossimo futuro.

Poco dopo si reca nell'ala ovest della casa con la domestica Minaho Shimogasa . Insieme attraversano l'ingresso ovest della stanza delle maschere e lì incontrano di nuovo i Moris. Haruka chiede alla signora Suo delle numerose maschere bianche della sua collezione e scopre che sono le famose maschere González, che si dice siano maledette. Dopo la tragica morte dell'artista, divenne famoso e le maschere furono vendute a caro prezzo. Molti proprietari sono morti in modi straordinari. A causa di questi eventi, la gente ne aveva paura. Mentre tutti gli ospiti parlano più tardi, Haruka Kogoro posa le carte. Lei gli dice che dovrebbe osare di ricominciare da capo quest'anno, ma non rivela cosa si intende esattamente con questo.

La padrona di casa viene uccisa[]

Haruka con la carta Giudizio

Haruka con la carta "Giudizio".

Carta dei tarocchi Harukas

Carta dei tarocchi Harukas.

Poco prima di mezzanotte va in camera sua, ma si sveglia più tardi quando gli ospiti corrono dalla padrona di casa. Mentre Goro e Conan guardano la scena del crimine , Haruka tiene una carta in mano. È la morte.

Quando la polizia arriva, credono che ci siano cinque sospetti che sono rimasti nell'ala ovest. Anche Haruka è una di loro e viene quindi interrogata. Usa le sue carte durante l'interrogatorio. Sapeva che aveva nevicato fino a mezzanotte. Le carte le dicevano che la polizia non aveva trovato tracce nella neve, il che è vero. Sospetta che l' autore sia uno dei presenti e che sia stato coperto di sangue dopo il crimine. Kazuyo Inaba lo prende in giro. Quando viene accusata di aver commesso l' omicidio , attacca Haruka. È vero che l' agente Takagi nel mezzo, ma Kazuyo tira la collana di perle di Haruka, facendo cadere tutte le perle a terra. Ciò consente a Conan di risolvere il caso e Haruka si rivela innocente.

Advertisement