Detective Conan Wiki
Advertisement

Hatsune Kamon (加門初音, Kamon Hatsune) è la sorella gemella di Raita Banba che è il suo futura moglie. Si è suicidato dopo aver appreso che lei e Raita sono due gemelli sangue-sangue, il che rende il loro matrimonio proibito.

Aspetto[]

Hatsune è una donna con i capelli biondo scuro, che indossa una coda di cavallo legata con un nastro bianco e gli occhi erano grandi e blu. La notte della sua morte indossava un maglione beige.

Personalità[]

Era una donna affascinante, civettuola e affettuosa, che si preoccupa profondamente del suo futuro marito. Era una persona divertente che tende ad andare d'accordo con la maggioranza, ma è anche una persona che non sa come mantenere un segreto e geloso, come ha dimostrato assumendo un investigatore per indagare su suo marito.

Storia[]

Lei e suo fratello gemello furono salvati dal fuoco di un hotel quando erano bambini. I loro genitori morirono a causa del fuoco a causa del quale entrambi furono portati in una chiesa senza conoscersi. Più tardi, i due iniziarono a frequentarsi, sebbene Hatsune iniziasse a pensare che fosse strano avere entrambi in comune come il gruppo sanguigno, la data di nascita e persino sapere cosa pensano gli altri. Kamon la sera prima del suo matrimonio ha tenuto una festa con amici d'infanzia, Goro è l'amico d'infanzia di un ragazzo, quindi è andato con Ran e Conan, anche Eri è stato invitato ma non ha potuto partecipare, Kamon era alla festa anche se lui Andò a farsi una manicure, quando tornò ricevette una telefonata che confermava che Raita era suo fratello gemello, quindi decise di suicidarsi perché non sposò suo fratello e pensò che avrebbe dovuto essere come le fiamme che li separavano dai bambini.

Advertisement