Detective Conan Wiki
Advertisement

Heath Flockheart (ヒース・フロックハート, Hīsu furokkuhāto) era un attore del Broadway Phantom Theatre di New York che venne assassinato da Rose Hewitt. o

Aspetto[]

Heath era un giovane uomo dai capelli biondi e occhi azzurri.

Personalità[]

Heath era un bravo attore ed ha avuto molte relazioni con le attrici in cui avrebbe recitato alla sua prossima recita: Rose Hewitt, Lilas Sanchez e Iberis Hamilton.

Storia[]

Passato[]

Heath ha avuto una vita privata molto eccitante. Ha avuto una relazione con tutte le attrici femminili in teatro, sebbene fosse sposato con Iberis Hamilton. Voleva lasciare il teatro perché gli venivano offerte per recitare in un film.

Passato[]

La morte di Heath Flockheart

La morte di Heath Flockheart.

Heath lavora come attore al Broadway Phantom Theatre negli Stati Uniti . Come uno dei principali attori della commedia "Mela d'oro", incarna l'Arcangelo Michele. Appena un'ora prima dello spettacolo, si incontra negli spogliatoi delle principali attori femminili Yukiko, Shinichi e Ran , che sono appena arrivati ​​a New York e sono accompagnati da Sharon Vineyard . La esorta a sbrigarsi perché vuole assolutamente fare un giro sul palco. L'opera teatrale sta entrando in pieno svolgimento quando Heath nel ruolo dell'Arcangelo Michele. Il fumo sale sul palco e Rose Hewitt, che usa il dispositivo da palcoscenico per uccidere il suo amante, spara a Heath con un colpo mirato al petto. Tuttavia, Heath riesce a trattenere Rose con l'ultima forza, lasciando tracce di sangue che riveleranno in seguito.

Advertisement