Detective Conan Wiki
Advertisement

Hideaki Nakajima (中島英明 Nakajima Hideaki) è un dipendente di una società di videogiochi che ha creato un videogioco su Goro ed è stato un collega di Tequila con il quale è rimasto al cocktail Daikoku. Era la prevista vittima di Hironobu Takeshita, ma le cose andarono male e sopravvisse.

Aspetto[]

È un uomo gentile e sereno. Ha lottato per creare un buon gioco, ma gli piaceva barare copiando le idee degli altri. In qualche modo è stato molto decisivo, dal momento che ha detto alla sua ragazza all'università di interrompere la loro relazione, finendo con il suo suicidio. Gli piaceva trafficare con soldi rimanendo con la Tequila.

Personalità[]

È un uomo gentile e sereno. Ha lottato per creare un buon gioco, ma gli piaceva barare copiando le idee degli altri. In qualche modo è stato molto decisivo, dal momento che ha detto alla sua ragazza all'università di interrompere la loro relazione, finendo con il suo suicidio. Gli piaceva trafficare con soldi rimanendo con Tequila.

Storia[]

Ha studiato all'università insieme a Koji Ueda e Hironobu Takeshita. Tutte le donne erano pazze di lui e il capo del club di boxe divenne la sua ragazza. Quando la relazione cominciò a andare bene, la lasciò, facendola suicidare, il che frustrò Takeshita.

Anni dopo, insieme ai suoi vecchi compagni di università, divenne un imprenditore della società di videogiochi e creò il famoso videogioco Goro Mori copiando idee su Ueda. Ha iniziato a incontrare Tequila al cocktail Daikoku per ottenere soldi per l'organizzazione.

Nakajima después de que Ueda le abra el maletín

Nakajima dopo che Ueda apre la sua valigetta.

Ha scambiato i suoi numeri al botteghino con Tequila per questo per prendere i soldi. Alla fine, è sorpreso di vedere l'esplosione nel servizio. Nel momento in cui Conan risolve il caso con la voce di Goro, Takeshita confessa di odiarlo per colpa sua, odiava Yoshimi e voleva ucciderlo per il semplice fatto. Ha fatto del male rivelando a Conan dove ha incontrato Tequila.

Advertisement