Detective Conan Wiki
Advertisement

Hideo Akagi (赤木 英雄 Akagi Hideo) sopranominato Hide (ヒデ , Hide) è un calciatore dei Tokyo Spirits. E il fratello maggiore di Mamoru Akagi e il fidanzato di Ryoko.

Aspetto[]

Hideo Akagi durante le partite porta il kit ufficiale della sua squadra di calcio. Non è stato visto con altri vestiti, tranne in un flashback in cui appare nella sua uniforme del liceo.

Personalità[]

Hideo Akagi è un giocatore pulito, anche se ha avuto un piccolo incidente involontariamente ferito il suo migliore amico Naoki Uemura, è una brava persona, perché non appena ha finito la partita di football ha detto che se il suo amico avesse giocato avrebbero segnato molti più goal.

Storia[]

Hideo Akagi gioca per la squadra di calcio Tokyo Spirits. Ha un fratello minore di nome Mamoru. I suoi genitori sono morti due anni prima dell'attuale linea temporale.

Prima Parte[]

Hideo

Momento in cui Hideo segna un goal involontariamente.

Hideo è uno dei migliori calciatori giovanili del momento, in un episodio rapiscono suo fratello Mamoru Akagi, la sua ragazza ha deciso di andare a cercare Shinichi per trovare Mamoru. Hideo è minacciato di non poter segnare gol e quindi di perdere la partita giocata.

Tuttavia è riuscito a segnare un goal involontariamente, il che lo ha fatto preoccupare per la sicurezza del suo fratellino, in seguito lo hanno contattato per fargli sapere che il suo fratellino era fuori pericolo e poteva giocare come sapeva.

Quinta Stagione[]

Hideo-Akagi-Episodio-130

Il primo goal della partita.

Nell'episodio 130, durante la finale della Coppa Imperatore, Hideo converte il primo goal della partita.

Ventisettesima Stagione[]

Akagi appare in una partita contro Big Osaka e la sua squadra e segna un gol da lontano facendo vincere la sua squadra e Haibara si arrabbia. Quindi commemora la sua vittoria con compagni di squadra.

Advertisement