Detective Conan Wiki
Advertisement

Hikaru Yasumoto (保本 ひかる, Yasumoto Hikaru) è una cameriera che lavora per Yoshiteru Araide e la sua famiglia.

Aspetto[]

Hikaru è una giovane ragazza dai capelli corti e marroni e occhi neri.

Pedonalità[]

Hikaru viene urlato da Yoshiteru Araide per un altro errore

Hikaru viene rimproverata.

Hikaru è una giovane ragazza amichevole, anche se timida. L'imbarazzo che mostrò durante la visita di Conan e Mori non fu solo dovuto al modo eccessivamente critico in cui il dottor Araide criticava i suoi errori. Al contrario, si può osservare che le è successo qualcosa non appena Tomoaki o è stata coinvolta con un'altra persona o è stata menzionata sulla sua possibile partenza - un segno che potrebbe essere segretamente innamorata del suo giovane datore di lavoro.

Storia[]

Passato[]

Quando Tomoaki stava visitando un ospedale, Hikaru venne da lui come paziente. Soffriva di forti dolori addominali, ma invece di andare subito da un medico, corse in giro con i suoi sintomi fino a quando la sua appendice quasi scoppiò. Dopo la morte della prima moglie del dottor Araides, Chiaki , inizialmente assunse il bilancio di Yoko Araide fino a quando il lavoro non fu troppo ingombrante e chiese loro di sistemare una cameriera. Così accadde che Hikaru si trasferì nella casa degli Araides e da allora in poi si prese cura della famiglia.

Settima Stagione[]

Hikaru corre verso la scatola dei fusibili

Un giorno quando Goro Mori, Ran e Conan visitano l'ufficio del dottor Araide, Ran incontra Tomoaki nel corridoio. Durante la sua conversazione, Hikaru lascia cadere accidentalmente un vaso e il dottor Araide la minaccia di ulteriori errori con la risoluzione immediata. Nel pomeriggio, l'energia viene a mancare in casa e Hikaru viene inviato nella scatola dei fusibili. Nel buio rompe un barattolo da cucina che si nasconde nella sua stanza per non finire nei guai. Tuttavia, subisce un infortunio, che rimane in silenzio fino a quando Tomoaki non ne prende coscienza.

Una volta alla scatola dei fusibili, fa scattare un corto circuito premendo l'interruttore principale, perché Yoko ha messo un rasoio nella vasca da bagno in cui si trova Doctor Araide. Il medico subisce una scossa elettrica fatale. Per impedire a Hikaru di incolpare se stesso per la morte del padrone di casa, Goro Mori suggerisce nel rapporto della polizia di rappresentare l' omicidio in modo tale che il cortocircuito innescato da Hikaru non sia la causa del Dr. La morte di Araid è stata.

Dodicesima Stagione[]

Quando Vermouth sta per assumere il ruolo di Tomoaki Araide e uccidere la famiglia Araide, Jodie Starling riesce a salvarla in un falso incidente stradale. Quindi, trascina Hikaru e i restanti membri della famiglia, prima in una posizione remota fino a dopo il vermouth che smascherano di nuovo nella loro proprietà dopo il ritorno di Tokyo .

Advertisement