Detective Conan Wiki
Advertisement

Hiroki Sumiya (角谷弘樹 Kadoya Hiroki) era l'ex fidanzato di Chikako Ikeda e ha frequentato l'università di filmografia.

Aspetto[]

Hiroki è un uomo di statura media, con capelli neri corti e qualche frangia. Indossa una giacca marrone, una maglietta blu, jeans grigi e scarpe nere.

Personalità[]

Hiroki è una persona responsabile e ama il suo lavoro, perché filma sempre tutto ciò che lo circonda, è anche innamorato di Chikako anche se hanno tagliato.

Storia[]

Hiroki appare per la prima volta nello chalet della famiglia Suzuki in una foresta, lì si vede come Ran Mori irrompe nella sua stanza mentre si stava cambiando la camicia. Quando scende in soggiorno e vede che Ran si scusa, gli dice che non c'è niente che non va, poi va a fare una passeggiata nella foresta con Chikako.

Più tardi, all'ora di cena, scopre che l'uomo fasciato ha portato via Chikako e corre dietro per cercare di salvarla. Dopo aver scoperto che è stata uccisa, racconta a tutti cosa è successo scoprendo di essere stati rinchiusi. Quindi presta il suo aiuto per trovare l'assassino fino a quando non scopre finalmente chi era grazie a Sonoko Suzuki.

Gallery[]

Advertisement