Detective Conan Wiki
Advertisement

Ichiro Hatamoto (イチロー旗本, Ichirō hatamoto) Ha ucciso Gozo per non avergli permesso di sposare Natsue oltre a uccidere Tatsuo Hatamoto e incolpare Takeshi.

Aspetto[]

Ichiro sembra un ragazzo, non è molto alto, ha lunghi capelli neri, ha le lentiggini e indossa un abito blu.

Personalità[]

Ichiro è molto timido, geloso, dispettoso e in qualche modo egoista da quando ha ucciso 2 persone e ha cercato di incolpare uno di quegli omicidi, il tutto per non essere stato in grado di sposare Natsue. Da quando ero ossessionato da lei.

Storia[]

Ichiro e gli altri membri della famiglia Hatamoto, andarono in un'isola di festa per celebrare il matrimonio tra Natsue e Takeshi, lì trovarono Goro, Ran e Conan che erano andati perduti e Kitaro decise di prenderli. Gozo si arrabbia per questo fatto e dice a Ichiro di smettere di disegnare alcune foto su Natsue. Più tardi, Gozo dice a Takeshi di andare nella sua cabina per parlare con lui. Nel frattempo tutti si radunano nel salotto per mangiare quando il maggiordomo, Kenji Suzuki trova Gozo morto, l'unico sospettato è Takeshi, decidono di rinchiuderlo ma dopo qualcuno lo rilascia, dopo questo avviene l'omicidio di Tatsuo Hatamoto e poi Ichiro sembra ferito, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha ucciso Gozo per non avergli permesso di sposare sua figlia, Tatsuo perché ha visto il crimine e si è ferito in modo da non essere un sospetto. Kitaro dice che è impossibile per lui essere l'assassino, ma Ichiro afferma che è vero.

Advertisement