Detective Conan Wiki
Advertisement

Isao Tsujimura (勲辻村, Tsujimura Isao) era un diplomatico che fu assassinato dalla sua seconda moglie Kimie Tsujimura.

Aspetto[]

Isao era un uomo anziano, calvo, di carnagione spessa, statura medio-corta e occhi castani, entrambi i capelli piccoli che tiene in testa, le sopracciglia e i folti baffi sono neri. Indossa un abito blu scuro, cravatta marrone, camicia bianca e scarpe nere.

Personalità[]

Isao era un amante della musica classica e della lettura, questo è dimostrato perché nel suo ufficio ha album d'opera e diversi libri. È anche una persona ossessionata dal suo lavoro e a cui non importa coinvolgere altre persone nelle sue truffe anche se quelle persone finiscono in prigione a causa sua.

Storia[]

Passato[]

Isao enamorando a Kimie

Isao e Kimie 20 anni fa.

Isao circa 20 anni fa era sposato, ma in realtà era innamorato di Kimie, per arrivare all'amore della sua vita fece coinvolgere il marito di Kimie, Kenji Yamasiro, in una relazione molto oscura che alla fine lo condannò a 15 anni di prigione e morì in prigione Se ciò accadesse, imbrogliamo Kimie dicendo che queste cose accadono e che lascerà sua figlia in adozione per vivere insieme e senza problemi.

Presente[]

Isao Tsujimura muerto

La morte di Isao.

Isao era chiuso nel suo ufficio, quando aprono la porta puoi vedere che stava ascoltando l'opera ad un volume molto rumoroso e dormiva, tutti pensano che forse non ha sentito quando hanno chiamato ma nel momento in cui Kimie viene a parlare, crolla e scoprono che Fu ucciso per avvelenamento.

Dopo molte indagini, Shinichi Kudo rivela che l'assassino era Kimie, lo uccise quando tutti entrarono nella stanza, il trucco era semplice perché la musica gli impediva di svegliarsi dal sonno, eseguita da una pillola prima che arrivassero tutti, e i libri vicino al tavolo impedivano di vederlo in faccia quando fu ucciso. Il suo motivo era che aveva scoperto di averla tradita 20 anni fa, lo ha scoperto perché quando suo figlio ha iniziato a frequentare Yukiko, Isao ha rifiutato molto arrabbiato, sua moglie gli ha dato l'alcool per calmarsi e infine gli ha detto cosa è successo 20 anni fa

Advertisement