Detective Conan Wiki
Advertisement

Izumi Sano (佐野いずみ, Sano Izumi) è una impiegata di Tokyo . È, insieme a Chihiro Itami , Yasuharu Misawa , Yoriko Komatsu e Kunitomo Oda , nel club di tiro al piattello ed è l'assassina di Chihiro.

Aspetto[]

Izumi è una giovane donna dai lunghi capelli marroni, occhi grigi e sulle labbra porta un rossetto color rosso. Nella sua prima e unica apparizione è vestita con un maglioncino blu, giacca arancione, pantaloni stivaletti.

Storia[]

Passato[]

Un amico di nome Narita si è suicidato sei mesi fa . Era follemente innamorato di Chihiro Itami, ma lei era con Kunitomo. Per questo motivo, Izumi Chihiro lo incolpò per il suo suicidio. Le sarebbe piaciuto prevenire la morte di Narita, sfortunatamente era malata quel giorno e poteva parlargli solo al telefono.

Presente[]

Izumi è condannata

Izumi è condannata.

Dopo tanto tempo, Izumi Sano incontra i suoi amici del club di tiro al piattello per pattinare sul ghiaccio. Lì impara Conan , Ran e Sonoko sapere chi vuole guardare i fuochi d'artificio. Izumi incontra Chihiro Itami nella stanza delle donne. Chihiro è minacciato da un fucile di Izumi. In modo che Chihiro non possa chiedere aiuto, si mette il fucile direttamente in bocca. Sonoko, che sta aspettando di fronte al bagno, viene usato da Izumi per darle un alibi. Tenendo una moneta da cinque yen davanti alla bocca, soffiandola e sparando a Chihiro poco dopo, Sonoko pensa che i fuochi d'artificio sarebbero iniziati. Izumi corre dal gabinetto del bagno a Ran e Conan. Quello che Izumi non sa è che Chihiro ha lasciato un messaggio d'addio. Ha scritto KI X sul suo cellulare. Conan in seguito scopre che questa è l'abbreviazione di Kansai International Airport , che si trova a Izumi Sano in Osaka mente . Inoltre, Conan è a terra insanguinate lame da skate, che possono provenire solo da Izumi. Izumi confessa che voleva vendicare la morte di Narita e chiede alla sua attuale amica Kunitomo Oda di aspettarla. Oda è d'accordo e Izumi è guidato dal commissario Megure .

Advertisement