Detective Conan Wiki
Advertisement

Joji Hatamoto (譲二旗本, Jōji hatamoto) è uno dei figli di Gozo Hatamoto.

Aspetto[]

Joji è un uomo alto, ha i capelli corti e neri, indossa un abito marrone con una camicia rossa.

Personalità[]

Joji è una persona molto gentile ed è difficile per lui essere arrabbiato, come quando Gozo gli disse che il suo cibo era disgustoso, non si arrabbiò affatto.

Storia[]

Joji e gli altri membri della famiglia Hatamoto, andarono in vacanza in un'isola per celebrare il matrimonio tra Natsue e Takeshi, lì trovarono Goro, Ran e Conan che erano andati perduti e Kitaro decise di prenderli. Gozo si arrabbia per questo fatto e dice a Ichiro di smettere di disegnare alcune foto su Natsue. Più tardi, Gozo dice a Takeshi di andare nella sua cabina per parlare con lui. Nel frattempo tutti si riuniscono nella sala per mangiare quando il maggiordomo, Kenji Suzuki trova Gozo morto, l'unico sospettato è Takeshi, decidono di rinchiuderlo ma in seguito qualcuno lo rilascia, dopo questo avviene l'omicidio di Tatsuo Hatamoto e successivamente Ichiro sembra ferito, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha ucciso Gozo per non avergli permesso di sposare sua figlia, Tatsuo perché ha visto il crimine e si è ferito in modo da non essere un sospetto. Kitaro dice che è impossibile per lui essere l'assassino, ma Ichiro afferma che è vero.

Advertisement