Detective Conan Wiki
Advertisement

Jumbo (ジャンボ, Janbo) è uno dei tre cani da guardia della famiglia Tani. È anche il cane preferito di Akiko Tani .

Aspetto[]

È un cane anziano e forte, con alcune rughe e pelo marrone con il muso grigio

Personalità[]

Abbaia a tutti gli estranei che entrano nella casa o nella fattoria dei loro proprietari, ma con Conan non abbaiava.

Storia[]

Dopo che Goro del signor Tani è stato chiamato a indagare sul rapimento di suo figlio, ha notato rapidamente Conan che qualcosa non va. Afferma che il rapimento di Asao è stato solo un falso e che la figlia dell'imprenditore è stata rapita di nuovo in seguito. Per affrontare questo rapitore , Conan punta su Jumbo e va con lui per trovare il proprietario.

Quando finalmente trovano il magazzino della scuola dove è tenuto il piccolo, il cane si avventa sul rapitore e lo rende incapace per un breve periodo. Ma dopo un po 'l'uomo riesce a scacciare il cane e corre via ululando. Mentre Conan e Akiko hanno grossi problemi con l'autore del reato, il Jumbo fuggito conduce Ran e il resto delle persone al magazzino della scuola, che salva i due bambini e il caso finisce bene.

Gallery[]

Advertisement