Detective Conan Wiki
Advertisement

Kaori Sekiya (関谷かおり, Sekiya Kaori) è una studentessa della Beika University ed una amica d'infanzia di Katsuhiko Minagawa.

Aspetto[]

È una ragazza alta, ha capelli corti e castani, occhi blu e grandi, indossa jeans e un maglione viola.

Personalità[]

Era anche innamorata di Katsuhiko, ma non le prestava molta attenzione, nonostante ciò, continua a trattarlo come un amico e non ha esitato a rivelare la verità sulla madre di Minagowa.

Storia[]

Presente[]

Prima Stagione[]

Caso Filler 1: Il caso dell'omicidio di San Valentino[]

Kaori vuole dare a Katsuhiko il suo cioccolato

Kaori vuole dare a Katsuhiko il suo cioccolato.

Kaori è un ospite alla festa di Katsuhiko. Si presenta per seconda. Successivamente chiede a Sonoko di tenere a bada Katsuhiko. Dopo che Sonoko si vanta di voler dare a Katsuhiko la sua cioccolata, Kaori la interrompe e la anticipa. Chiede a Katsuhiko di smettere di maltrattare Naomichi. Tuttavia, Katsuhiko rifiuta il suo cioccolato, quindi gli chiede se è innamorato di Yoshimi Watanabe . Dopo il loro discorso, dà la sua cioccolata a Susumu. Più tardi, è seduta in giardino a piangere quando Naomichi le parla. Ma lei si rifiuta di parlargli.

Successivamente arriva sulla scena del crimine insieme a Toshihide Wakamatsu , Ran e Conan , dove la signora Minagawa è già con il corpo di Katsuhiko. Insieme a Yoshimi, spiega al Commissario Megure il processo per trovare il corpo. Più tardi, usando la voce di Goro , Conan condanna la signora Minagawa come colpevole . Kaori spiega che i genitori biologici di Katsuhiko sono morti in un incidente e che la signora Minagawa era in realtà sua zia, finché non lo ha adottato. Afferma anche che Katsuhiko era molto infelice. Si sarebbe innamorato di Yoshimi perché somigliava alla sua madre naturale. La signora Minagawa lo sapeva ed era sicura che Katsuhiko avrebbe mangiato il cioccolato avvelenato.

Advertisement