Detective Conan Wiki
Advertisement

Kaoru Koda (香田 薫 Kōda Kaoru) è una camerawoman che lavora alla Nichiuri TV.

Aspetto[]

Kaoru

Kaoru Koda.

Kaoru e una giovanne donna da capelli corti e marroni e ga dei occhi verdi. Indossa una maglia blu scuro a manniche lunche, una giacca bege con tante taschine a manicche corte, un pantalone rosso scuro e della scarpe viola a lacci bianche.

Personalità[]

Koda è una donna ambiziosa cinepresa e sempre alla ricerca di nuovi scoop. È amichevole con i Giovani Detective e compra spuntini per loro. Ha buone capacità di osservazione, poiché ha notato che Takahiro Sanada stava calciando il pallone da calcio con il suo cibo giusto invece del suo solito piede sinistro.

Storia[]

Kaoru Koda è una camerawoman per la sezione di intrattenimento sportivo del quotidiano Nichiuri che è alla ricerca di grandi novità.

Ventiquattresima Stagiona[]

Va alla partita di calcio di Takahiro Sanada per fare foto e vede i Giovani Detective e compra spuntini per loro come ricompensa per aver dato le sue notizie da quando hanno catturato uno stalker. Nota che Sanada si comporta in modo strano e mostra a Conan la foto di Sanada che calcia il pallone da calcio con il piede sinistro, che di solito usa, ma ha usato solo la sua destra nel gioco. Prova a scattare una foto di Sanada segnando un goal, ma lui manca.

Film 16[]

Koda è una novità del quotidiano Nichiuri ed è desiderosa di notizie importanti, motivo per cui è stata una delle sospette nel caso dei bombardamenti seriali. Il filmato sui bombardamenti che ha fornito ha fatto salire le classifiche televisive, quindi ha avuto un motivo.

Advertisement