Detective Conan Wiki
Advertisement

Kaoru Uemori (上森薫, Uemori Kaoru) è la nuora di Michi Uemori.

Aspetto[]

Kaoru è una donna alta e magra dai capelli lunghi e marroni, ha occhi colore neri e indossa un roseto di colore rosso.

Personalità[]

Kaoru è una donna calma e riservata e non ha avuto tanto da ridire dopo la morte della suocera.

Storia[]

Passato[]

Kaoru si era sposata con il figlio di Michi Uemori.

Presente[]

Quinta stagione[]

Caso filler 46: Il caso di omicidio nell'aula di cucina[]

Michi Uemori è insoddisfatto dello stile di cucina di Kaoru

Michi Uemori è insoddisfatto dello stile di cucina di Kaoru.

Quando Kaoru Uemori entra nella stanza dove gli altri studenti della signora Uemori stanno già aspettando, la sua benda sull'occhio cattura l'attenzione. Kazue Yashiro chiede il motivo per portarlo e Kaoru risponde che sta nascondendo un porcile. Dice che parteciperà anche al corso di cucina. Poco dopo l'inizio del corso, Michi ha trovato da ridire sullo stile di cucina di sua nuora.  La signora Uemori descrive l'affermazione che è perché i suoi occhi sono coperti come una scusa a buon mercato.

Durante l'attacco a sua suocera, Kaoru è nella stanza. Solo Goro e Conan non erano presenti mentre andavano alla porta sul retro. Quando la luce viene riaccesa, la signora Uemori è svenuta e lamenta un dolore alla schiena.  La suocera di Kaoru viene quindi portata in ospedale e la polizia sta indagando sul caso. Mentre Megure sospetta uno dei presenti, riceve una chiamata dall'ospedale. Michi Uemori è morto per un'emorragia polmonare. Ora si indaga su un omicidio.

Kogoro accusa Kaoru di omicidio

Kogoro accusa Kaoru di omicidio.

Tutti gli studenti della vittima devono svuotare le tasche. Si presume che l'arma del delitto sia tra le cose, ma non si riesce a trovare nulla.  Tuttavia, quando Goro apprende alcuni dettagli dell'arma del delitto, pensa che sia una siringa. Dato che Kaoru era un'infermiera, può usare una siringa. Goro sospetta che volesse adattare i suoi occhi al buio per uccidere sua suocera.  Su richiesta di Goro, rimuove la benda sull'occhio e appare un occhio nero. Suo marito Tatsuhiko l'ha picchiata il giorno prima perché parlava male di sua madre.  Kaoru dice che anche gli altri studenti hanno un motivo per il sacrificio.

L'occhio nero di Kaoru

Kaoru mostra il suo occhio nero.

Infine, Conan può condannare l'assassino. Era Hiroaki Nichitani . Voleva vendicarsi di Michi Uemori da quando ha rubato le ricette di Yuko Komiyama e le ha pubblicate sotto il suo nome.

Curiosità[]

  • Kaoru veniva sempre rimproverata da Michi per la sua scarsità nel cucinare.
  • Kaoru viene picchiata sempre dal marito.
Advertisement