Detective Conan Wiki
Advertisement

Kate Lauren (Keito Rōren ) era un membro dell' Organizzazione nera. Appare nel videogioco Detective Conan: Tre grandi deduzioni.

Storia[]

Kate Lauren è la segretaria di Eric Gamelan, ministro del Commercio della Repubblica immaginaria di Cecilia. Visita l'ufficio investigativo di Goro per una richiesta di una persona. È tornata da Kyoto e si è unita a un hotel con Conan, Ran e Goro alla stazione di Beika. Si scopre essere un ufficiale di collegamento dell' Organizzazione nera a centrocampo. Come cambiamento per sopravvivere da Gin e Vodka, le viene assegnato il compito di assassinare Eric e le sue parti interessate che hanno rotto il sito di aste. Ha rintracciato Eric, ma è stato indotto a fare una giostra in un parco di divertimenti dalle misure di Conan, e ha dormito con una pistola anestetica da lui in un vicolo. Come cecchino dal castello, immediatamente dopo che l'omicidio di Eric è fallito, è stata colpita da Gin o Vodka e lasciata cadere a terra. L'ultima è stata allietare Conan, ma è morta così com'è.

Advertisement