Detective Conan Wiki
Advertisement

Katsuhiko Minagawa (皆川克彦Minagawa Katsuhiko ) era il capitano del club di ping pong della sua università. Era anche molto popolare con il sesso opposto. Venne ucciso dalla sua stessa madre adottiva.

Aspetto[]

È un ragazzo alto. Ha i capelli castani e gli occhi più o meno corti e grandi. Indossa un abito marrone con una cravatta.

Personalità[]

Gli piace infastidire le persone, il che fa sì che molte persone lo odino abbastanza da ucciderlo. Fuma e beve molto, ma non ascolta i consigli dei suoi amici di smettere. Molte ragazze hanno una cotta per lui, ma Katsuhiko le ignora.

Storia[]

Passato[]

Katsuhiko andò a vivere con sua zia dopo la morte dei suoi genitori.

Presente[]

Prima stagione[]

Caso filler 1: Il caso dell'omicidio di San Valentino[]

Katsuhiko e Wakamatsu incontrano Ran e Sonoko

Katsuhiko e Wakamatsu incontrano Ran e Sonoko.

Katsuhiko e Toshihide Wakamatsu incontrarono Ran e Sonoko per la prima volta in una caffetteria . Wakamatsu aveva messo gli occhi su Ran quel giorno, ma non era reciproco. D'altra parte, Sonoko ha trovato Katsuhiko piuttosto attraente e già immaginava di avere una relazione con lui.

Pochi giorni dopo il primo incontro con Kazuhiku e Wakamatsu, Ran e Sonoko stavano passeggiando per la città quando improvvisamente un'auto si fermò accanto a loro e Wakamatsu scese. Subito dopo aver salutato le due ragazze, ha invitato le ragazze del liceo a una festa di San Valentino organizzata da Katsuhiko, dove le ragazze sono state incoraggiate a dare ai ragazzi cioccolatini fatti in casa.

Pochi giorni dopo, Ran e Sonoko accettarono l'invito e parteciparono alla festa di San Valentino. Durante l'introduzione iniziale, Sonoko ha attirato l'attenzione su Katsujiko e ha iniziato a flirtare con lui. Durante la festa, la madre di Katsuhiko ha distribuito caffè e torta. Lo stesso Katsuhiko ha bevuto molto alcol e poi è stato ubriaco.  Quando l'intera situazione degenerò in una discussione, Katsuhiko uscì per fumare una sigaretta. Yoshimi Watanabe lo seguì. Mentre gli altri ospiti aspettavano nell'edificio, Yoshimi dà a Katsuhiko la sua cioccolata. Ma quando improvvisamente ha avuto evidenti problemi di salute ed è caduto a terra, Yoshimi ha chiamato gli altri per chiedere aiuto. Gli ospiti alla fine determinarono la morte di Katsuhiko.

I sospetti con la vittima, Ran, Sonoko e Conan

La festa è in pieno svolgimento.

Poco dopo la sua morte, sia la polizia che Goro , chiamato sul posto da Ran, sono arrivati ​​a casa di Minagawa. Durante le indagini, tre persone diverse sono diventate sospette. Yoshimi era sospettato di aver ucciso Katsuhiko poiché era lei che era stata l'ultima con Katsuhiko e gli aveva anche dato la sua cioccolata prima che crollasse. Ma questo sospetto non durò a lungo, perché Conan , che nel frattempo si era unito al partito , oggetti che Katsuhiko stava fumando una sigaretta quando è morto. Così il sospetto cadde su Naomichi, che diede la sigaretta al morto. Sentendo questo, Naomichi si alzò immediatamente e urlò di aver ucciso Katsuhiko "quel maiale" perché continuava a ferire Kaori , quindi diede alla vittima la sigaretta avvelenata. Ma il piccolo detective ha chiarito che le azioni di Naomichi non hanno portato alla morte, perché ha avvelenato il filtro, che è stato rotto prima che Katsuhiko lo usasse, in modo che il veleno non entrasse in contatto con la sua bocca.

Minagawa è morto nel giardino

La morte di Katsuhiko.

Quando Conan ha finalmente capito il caso, ha chiamato tutti gli ospiti insieme, drogando Goro e ricostruito il caso. Ha iniziato escludendo come Katsuhiko non potesse essere avvelenato e ha concluso che il caffè era avvelenato. Ran è subito intervenuto, preoccupato, dal momento che tutti gli ospiti hanno bevuto il caffè, non solo la vittima. Tuttavia, Conan ha ulteriormente rafforzato la sua opinione, spiegando che l'antidoto era nella torta che tutti tranne Katsuhiko mangiavano poiché non gli piacciono i dolci, quindi è stato l'unico a morire per avvelenamento. Come prova, il piccolo detective ha sottolineato che la signora Minagawa prima aveva proibito al figlio minore di mangiare qualsiasi dolce, ma quando lui ha bevuto un sorso di caffè, ha insistito affinché suo figlio mangiasse un pezzo di torta. Si è scoperto che la signora Minagawa, lo uccise per ottenere l'eredità dei suoi genitori.

Curiosità[]

  • Katsuhoko era un accanito fumatore e beveva tanto
  • Odiava le cose dolci.
Advertisement