Detective Conan Wiki
Advertisement

Kazue Ichikawa (市川和恵, Ichikawa Kazue) è la figlia primogenita di Kotaro Ichikawa e sorella maggiore di Mizue Ichikawa.

Aspetto[]

Kazue è una donna di 30 anni, ha capelli lunghi un po' mossi marroni e ha occhi marrone chiaro. Durante l'episodio indossa un lungo vestito color viola scolato e porta gli occhiali.

Storia[]

L'investigatore privato Goro Mori fu chiamato nella tenuta Ichikawa da Kotaro, che sarebbe morto per una rara malattia cardiaca vascolare ed era stato informato sul fatto che una delle sue figlie stava complottando per ucciderlo. Quando Goro ha incontrato Mizue e Kazue, è stato subito mostrato che le sorelle avevano un'amara animosità tra loro, con Kazue che incolpava Mizue per la madre che più tardi, in serata, Conan Edogawa individuò Kazue nella cantina e la osservò mentre iniettava un veleno (in seguito identificato come un rilassante muscolare) in una bottiglia di vino, rivelando che Kazue stava complottando per uccidere suo padre per ottenere la sua eredità. Prima che Conan potesse avvertire Kotaro, tuttavia, fu cloroformato e rinchiuso nel seminterrato da una persona non identificata - in seguito rivelato essere lo stesso Kotaro, che era stato informato dal suo medico privato, Hitoshi Okano, dal fatto che una delle sue figlie stava complottando per ucciderlo e stava progettando di fingere il suo omicidio per scoprire chi fosse.

Ma più tardi quella sera, dopo aver fatto finta di aver bevuto il vino avvelenato che gli era stato dato da Kazue, Kotaro morì e Kazue fu immediatamente accusato come l'assassino di Mizue. L'ispettore Juzo Megure fece aprire a Kazue la borsetta, rivelando la siringa che aveva usato per dosare il vino. Kazue fu arrestato, ma in seguito fu rivelato che il suo tentativo di uccidere suo padre non ebbe successo, e che il suo vero assassino fu Hitoshi, che lo fece per vendicarsi di Kotaro che distruggeva la sua famiglia guidando il suo ex socio in affari (il padre di Hitoshi) in bancarotta. Si può presumere, tuttavia, che Kazue abbia ancora affrontato accuse di tentato omicidio. li aveva lasciati e Mizue che accusava Kazue di preoccuparsi solo dei soldi.

Advertisement