Detective Conan Wiki
Advertisement

Kazumi Takenaka (和美田中, Kazumi Tanaka) è la miglio amica di Sayuri Matsumoto che ha partecipato al suo matrimonio ed è stata una dei principali sospettati per l'avvelenamento di Sayuri causato dal bere alcune bevande analcoliche che ha portato.

Aspetto[]

Kazumi è una giovane donna alta e castana, i suoi occhi sono blu e le sue sopracciglia sono piccole, oltre a questo ha diverse lentiggini sul viso e indossa una gonna e una giacca viola. Anche le sue labbra sono dipinte di rosso.

Personalità[]

Kazumi è una donna molto allegra che non si taglia per dire tutto quello che pensa sia necessario per lei sapere, ha anche un grande senso di amicizia pronta ad aiutare gli altri il più possibile. Oltre a tutto questo, è anche un po 'riservata visto che ha mantenuto il segreto dell'incidente di Kiyonaga Matsumoto fino alla fine quando lo ha ritenuto davvero necessario.

Storia[]

È ospite al matrimonio della sua amica Sayuri Matsumoto dove tutti si stanno divertendo, appare per la prima volta entrando nella stanza della sposa portando le sue due bibite che a Sayuri piacciono molto. Dopo questo, diverse persone toccano le lattine e alla fine la sposa crolla a terra a causa dell'avvelenamento causato dalla soda.

Kazumi enfrenta a Toshihiko

Kazumi affronta Toshihiko.

Per fortuna, Sonoko Suzuki insieme a Ran Mouri e Conan Edogawa erano presenti anche loro da quando erano ospiti, finalmente dopo molti pensieri, Conan tramite Sonoko chiarisce che il criminale è il fidanzato di Sayuri Matsumoto che l'ha sposata per attaccarla padre, perché ha investito qualcuno della sua famiglia e il danno che farebbe sarebbe attaccare sua figlia. Toshihiko Takasugi nega tutto questo, ma Kazumi si riprende dicendo che tutto questo è vero e rimproverando il fidanzato.

Gallery[]

Advertisement