Detective Conan Wiki
Advertisement

Kazumi Tatsumi (和美辰巳, Tatsumi Kazumi) era l'amante di Shunsou Hirose e la moglie di Souhei Tatsumi. Muore per mano del marito Souhei.

Aspetto[]

Kazumi è una donna con statura media con capelli lunghi e nero. Abito con una giacca arancione, una camicia bianca, una gonna arancione e scarpe nere; In una foto lo ha visto con abiti diversi.

Personalità[]

Kazumi è una donna che cerca solo i propri interessi, non importa quanto debba fare per raggiungerli.

Storia[]

Kazumi fa il suo aspetto attraverso il telefono dell'hotel che suona nella stanza di Souhei, parlando con Conan Edogawa chiede che dove sia suo marito e Conan risponde che è impegnato e ora sarà, mentre aspetta una musica che suona come molto familiare.

Quando Souhei torna a casa, è il suo battente e la sua donna morta nella vasca da bagno. Grazie alla collaborazione di Goro Mori, Souhei viene scartato come il suo possibile assassino e Shunsou diventa il primo sospetto della morte di Kazumi.

La morte di Kazumi Tatsumi

Kazumi non ha trovato vita nella vasca da bagno della sua casa.

Alla fine alla sepoltura Juzo Megure, è pronto ad arrestare Shusou, ma Conan dorme Goro e risolve il caso per lui, dicendo che l'assassino è suo marito e che era nella stanza accanto, questo sapeva grazie alla musica che hanno messo in hotel . La ragione per l'omicidio era che duecento milioni di yen è stato estorto e che aveva un amante.

Advertisement