Detective Conan Wiki
Advertisement

Kazuo Tamada (和夫玉田, Tamada Kazuo) era il bibliotecario della biblioteca di Beika.

Aspetto[]

Kazuo è un uomo più anziano, alto e basso, dritto e nero; Il suo viso è grande e gli occhi sono chiusi in tutte le sue apparenze. Va sempre molto bene in uniforme per andare al lavoro, con una giacca grigia, cravatta nera, camicia bianca, pantaloni grigi e scarpe nere.

Personalità[]

Kazuo è un uomo responsabile nel suo lavoro perché non gli importa di dover aiutare il suo capo o il resto dei suoi collaboratori, è anche responsabile di tutto ciò che fa e ama molto sua moglie perché ogni volta che lascia il lavoro la chiama per dirglielo Sta tornando a casa.

Storia[]

Kazuo Tamada es encontrado muerto

I Giovani Detective trovano il cadavere di Kazuo Tamada.

Kazuo era un collaboratore di Shuji Tsugawa ma un giorno è scomparso e Juzo Megure ha iniziato a indagare su dove potesse essere, anche se non ne aveva idea. Dopo molte ricerche, i Giovani Detective scoprono che Shuji lo ha ucciso perché ha trovato la droga nascosta in alcuni libri e voleva denunciarlo. Il corpo era nell'ascensore superiore della biblioteca ed è per questo che quando un certo numero di persone entrò nell'allarme suonò poiché il peso di quel corpo era considerevole.

Advertisement