Detective Conan Wiki
Advertisement

Keiko Okita (沖田恵子 Okita Keiko) è un infermiera che lavora all'Ospedale di Tokyo.

Aspetto[]

Keiko è una donna di mezza età con una carnagione sottile che ha un'altezza standard e, oltre ai lunghi capelli castani con una coda di cavallo e diverse ciocche sulla fronte, anche un tono biancastro della pelle. Il suo viso enfatizza la sua forma allungata, il suo naso appuntito, i suoi occhi blu e le sue labbra dipinte di rosa. Il suo vestito è composto dal tipico abito da infermiera e da un cappellino.

Personalità[]

Keiko è una donna laboriosa, gentile con i pazienti perché cerca di trattarli nel miglior modo possibile e si adatta anche a qualsiasi dipartimento che invia da quando è stata vista rispondere sia alle chiamate che alle cure.

Storia[]

Quarta Stagione[]

eiko appare per la prima volta alla reception del Beika Hotel, rispondendo alle chiamate di pazienti e medici fino a quando non vede Goro. Il detective la informa che si è verificato un omicidio e immediatamente dopo aver chiamato la polizia, accompagna Goro. Entrambi scoprono che nella stanza che indicava il detective non c'era traccia che ci fosse stato qualcuno. Non riappare durante l'intero episodio se non per dare una dichiarazione di come erano avvenuti gli ultimi giorni.

Advertisement