Detective Conan Wiki
Advertisement

Kenzo Akatsuka (赤塚健三, Akatsuka Kenzō) è il maggiordomo della famiglia Kunitomo.

Aspetto[]

Kenzo è un uomo di mezza eta baso, ha capelli corti marroni e baffi a spazzola, ha occhi neri e un naso rotondo. Kenzo è vestito con la sia divisa da maggiordomo.

Personalità[]

Kenzo è un uomo gentile e calmo ha solo un difetto: è un maniaco dell'ordine, infatti, ogni volta che vede una cosa in disordine ha sempre qualcosa da dire.

Storia[]

Passato[]

Non si sa molto del suo passato l'unica cosa che si sa è che sua moglie perse la vita tredici anni fa durante un incidente in barca.

Presente[]

Dopo che Atsuhiro chiese a Goro di occuparsi dei fenomeni insoliti, Akatsuka e Masashi Watabiki li raccolgono , Ran e Conan . Lungo la strada, il maggiordomo racconta che negli ultimi due anni sono successe molte cose strane: il signor Kunitomo ha avuto un incubo, poi è successo un incidente d'auto, poi una strana carta è stata trovata nella cassetta postale, quindi l'armadio è caduto dal muro e finalmente sentito gli strani rumori di Kunitomos in casa anche se erano soli. Il maggiordomo osserva inoltre che tutti questi eventi sono avvenuti il ​​4 ° giorno del mese. Poco dopo mezzanotte, il 4 ottobre, Toshimichi Sekiguchi viene assassinato . Akatsuka, come il resto dello staff, è considerato un autore , ma non sembra esserlo, poiché è sempre in ordine e non scrive mai le carte che erano state precedentemente gettate o messe nella tasca di Sekiguchi avrebbe.

Tutti vengono intervistati

Kenzo viene convocato a gli interrogatori.

Nel successivo interrogatorio, il maggiordomo spiega cosa è successo 13 anni fa quando tutti i dipendenti hanno perso un parente. Dal momento che, come gli altri, dovrebbe essere nella sua stanza per un sondaggio una tantum, non ha nessun alibi per il secondo omicidio di Mr. Kunitomo. La polizia, che assume una persona sconosciuta nel secondo omicidio, prova prima a controllare le zecche e le fobie del personale. Quando gli investigatori vengono ad Akatsuka, l'intera stanza è pulita e ordinata, il che conferma il suo segno di spunta. Quando il Goro addormentato in seguito risolve il caso, Akatsuka spera che sua moglie sia ancora viva, poiché il fratello di Watabiki è sopravvissuto all'incidente 13 anni fa, ma pensa che probabilmente sia morta.

Advertisement