Detective Conan Wiki
Advertisement

Kiichiro Numabuchi (沼淵 己一郎 Numabuchi Kiichirō) era un killer al servizio dell' Organizzazione nera.

Aspetto[]

Era un uomo dai capelli lunghi, gli occhi neri e indossa sempre una camicia grigia.

Personalità[]

Anche se sembrava un serial killer, non uccideva per uccidere, uccideva sempre ogni volta che pensava che qualcuno appartenesse all'Organizzazione degli uomini in nero. È molto codardo e timido.

Storia[]

Kiichiro Numabuchi fu ammesso all'Organizzazione per le sue qualità mentali, l'obiettivo dell'organizzazione era trasformare Numabuchi in un assassino, ma poiché era in fondo alla scala gerarchica, non aveva una grande intuizione con l'Organizzazione.

Young Numabuchi

Kiichiro undici anni fa.

Numabuchi si dimostrò inutile come sicario, quindi l'Organizzazione gli concesse il lavoro di "cavia". Con molta paura è fuggito dall'Organizzazione prima di prendere l' APTX 4869, quindi è riuscito a convincere quelli dell'Organizzazione a perseguitarlo fino a quando non è stato ucciso, mentre ha ucciso quelli che credevano di essere dell'Organizzazione, è stato condannato a morte nella sua città natale per il suo crimini.

Advertisement