Detective Conan Wiki
Advertisement

Kira Miyahara (泉 真 帆, iyahara Kira) era una giovane modella e avrebbe dovuto essere l'attrice della "ragazza magica nera", ma prima è morta. A causa delle voci di una maledizione, si dice che il suo spirito sia evocato in una seduta .

Aspetto[]

Kira era una ragazza dai capelli lunghi fino alle spalle rossi e occhi blu.

Storia[]

Passato[]

Kira ha spesso visitato il negozio di cosplay in cui lavora Ryuichi Mifune , con la quale è uscita in seguito. Le ha raccomandato di trasformare il suo hobby in una professione, alla fine è stata scoperta e la protagonista con lo stesso nome dovrebbe interpretare il manga "ragazza magica nera" di Reiki Hirasaka .

Un giorno , quando era a una festa di manga con Maho Izumi , è stato ucciso quando ha cercato di impedirgli di bere. La spinse da parte, facendola cadere infelice sulla sua testa. Per nascondere il suo atto, Reiki ha simulato un incidente d'auto e ha nascosto il suo corpo sotto il pavimento della sua stanza di meditazione.

Presente[]

Il corpo di Kira è ancora sotto il pavimento della stanza di meditazione di Reiki quando Reiki tiene una seduta lì, presumibilmente evocando la sua mente per scoprire la sua maledizione e uccidere Mifune nel suo nome Shoko Utakura . Il suo corpo viene recuperato dalla polizia solo dopo che il caso è stato risolto.

Advertisement