Detective Conan Wiki
Advertisement

Kitaro Hatamoto (鬼太郎旗本, Kitarō hatamoto) è il vicepresidente del gruppo Hatamoto e marito di Mariko Hatamoto . Fu accettato nel clan come genero . È anche il padre di Ichiro Hatamoto .

Aspetto[]

È un uomo un po 'basso di statura e larghezza, ha una testa calva al centro e accanto a lui ha i capelli neri, indossa un abito marrone con una camicia bianca e una cravatta nera.

Personalità[]

Kitaro è abbastanza impaurito e responsabile, aveva molta paura di Gozo Hatamoto, suo suocero, poiché suo figlio era innamorato di Natsue.

Storia[]

Kitaro e gli altri membri della famiglia Hatamoto sono andati in vacanza in un'isola per celebrare il matrimonio tra Natsue e Takeshi, dove hanno trovato Goro, Ran e Conan che erano persi e Kitaro decide di prenderli. Gozo è arrabbiato per questo fatto e dice a Ichiro di smettere di disegnare immagini su Natsue. Più tardi Gozo dice a Takeshi di andare nella sua cabina per parlare con lui. Nel frattempo tutti si radunano in salotto per mangiare quando il maggiordomo, Kenji Suzuki trova Gozo morto, l'unico sospettato è Takeshi, decidono di rinchiuderlo ma poi qualcuno lo rilascia, dopo questo l'omicidio di Tatsuo Hatamoto e poi si verifica Ichiro sembra ferito, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha ucciso Gozo per non avergli permesso di sposare sua figlia, Tatsuo perché ha visto il crimine e si è ferito in modo da non essere un sospetto. Kitaro afferma che è impossibile che fosse l'assassino, ma Ichiro afferma che è vero.

Advertisement