Detective Conan Wiki
Advertisement

Koruto Kai è stato un agente di polizia della prefettura di Nagano . Fu anche un maestro di tiro con l'arco a cavallo finché lui e il suo cavallo non morirono durante il suo addestramento.

Aspetto[]

Kuroto Kai era un uomo alto e robusto, i suoi ammaliamenti sono simili a quelli dell'allievo Akira (la barba e i capelli). Gli occhi non si sa che colore abbiano essendo chiusi.

Personalità[]

Kuroto molto popolare in tutto il suo villaggio, aveva un acuto senso della giustizia ed era molto abile a colpire bersagli alla cieca.

Storia[]

Passato[]

Kuroto Kai ha lavorato come agente di polizia locale in una zona rurale nella prefettura di Nagano. Era anche un eccellente arciere, che apprese da Naonobu Torada , e gareggiava ogni anno per il villaggio in cui viveva in una gara di tiro con l'arco a cavallo. Cercò di porre fine alla disputa tra i Tatsuo ei Torada .

Kai viene trovato morto

Kai viene trovato morto.

Sei anni prima della serie di omicidi durante una sessione di allenamento dopo che Akira Tatsuo era riuscito a pareggiare contro di lui, Yoshiro Torada, Shigetsugu Torada , Koji Tatsuo e Ayaka Tatsuo hanno fatto esplodere un petardo per spaventare il cavallo di Kai e farlo ferire , e Akira ha fatto il tiro con l'arco potrebbe vincere . Tuttavia, al cavallo non importava. Allo stesso tempo, Tatsue Torada ha sparato al cavallo alla gamba, facendolo cadere da un dirupo. Tutti e quattro, ad eccezione di Yoshiro, pensavano di essere responsabili.

Dopo la caduta, l'anca di Kai era rotta e non poteva muoversi. Poiché nessuno lo trovò, morì di fame. Tutto il paese lo cercava, ma essendo autunno era coperto di foglie e quindi non si trovava. Yui Torada lo trovò solo una settimana dopo la sua morte . Alla sua ultima festa, gli obiettivi erano impostati in modo diverso, in modo che Kai mancasse.

Gallery[]

Advertisement