Detective Conan Wiki
Advertisement

Kurumi Shodo (Ō 堂 胡桃, Shōdō Kurumi) è la figlia di una ricca famiglia.

Aspetto[]

Kurumi è una giovane donna dai capelli castani e e corti, porta gli occhi ali e non si sanno il colore dei suoi occhi poiché da piccola ha avuto un incidete che le ha fatto perdere la vista.

Personalità[]

Kurumi e una donna molto astuta, anche se ha perso la vista è in grado di vedere cose negli altri che nessuno può vedere, inoltre, Kurumi sapeva che Ryuhei Kusumoto e Sogo Banba erano imbroglioni e che il bambino che la salvo 30 anni fa era il suo maggiordomo, Taisuke Hoya.

Storia[]

Passato[]

L'incidente di quel tempo lasciò Kurumi cieca

L'incidente di quel tempo lasciò Kurumi cieca.

Durante le vacanze estive circa 30 anni fa, la piccola Kururmi ha incontrato un ragazzo in vacanza a Izu . Il suo soprannome era Gari e i due hanno sempre giocato l'uno con l'altro. All'epoca era totalmente innamorata di lui e quando l'ultimo giorno di vacanza era finito, un giorno persuase i suoi genitori a prolungare la vacanza. Quando Kurumi voleva raccontarlo a Gari, corse da lui, ma un camion sorprese i due e Gari si gettò in modo protettivo di fronte a lei. Tuttavia, si è infortunato e Kurumi ha visto il sangue filtrare attraverso la sua maglietta in linea retta. Successivamente, la sua vista si è deteriorata ed è svenuta. Gari la portò poi in ospedale, anche se era ferito, e poi andò a informare i suoi genitori, ma non si fece vedere in seguito.

Presente[]

Compra un biglietto della lotteria senza motivo e vince 100 milioni di yen. Ma lei non vuole tenere il lotto, ma offre il lotto al ragazzo di nuovo in televisione e gli chiede di riferire a lei. Mentre Ran e Goro ne parlano, la signora Shodo improvvisamente si trova nell'agenzia investigativa e ordina a Goro di scoprire se uno dei due uomini che l'hanno contattata fosse davvero il ragazzo di allora. Racconta a Ran, Goro e Conan la storia di Gari e spiega che lo puoi riconoscere dalla cicatrice. Tuttavia, la signora Shodo non ricorda più se la cicatrice era sulla schiena o sul petto, motivo per cui due uomini l'hanno contattata, una con la cicatrice sul petto, l'altra con la cicatrice sulla schiena.

Porta i Moris a casa sua, dove vivono attualmente i due uomini. Cenano tutti insieme, con il maggiordomo della signora Shodo Taisuke Hoya Goro che spiega che entrambi gli uomini potrebbero essere imbroglioni e che Gari potrebbe già essere morto. La signora Shodo dice quindi che Gari è sicuramente ancora vivo. Quando ha visitato Goro nella sua stanza la sera per scoprire se sapeva già chi fosse il vero ragazzo di allora, ha detto di no. La signora Shodo dice quindi che dovrebbe prendersi il suo tempo e che ha preparato uno spuntino notturno. Conanpoi vuole sapere se si tratta di sushi. La signora Shodo conferma l'ipotesi di Conan e gli viene spiegato da come è arrivato. Successivamente afferma di essersi presentata a Conan come studentessa delle superiori e che è in grado di vedere cose negli altri che altre persone non possono vedere. Quindi lascia la stanza e la lascia a Conan per chiarire la questione.

Il Detective Adormentato può rivelare durante lo snack bar che il vero Gari è il maggiordomo della signora Shodo, il signor Hoya. Spiega anche che la signora Shodo lo sapeva già e voleva convincerlo a riconoscersi con i 100 milioni di yen.

Advertisement