Detective Conan Wiki
Advertisement

Manabu Fujimaki (藤巻 学 Fujimaki Manabu), chiamato anche da tutti Ispettore Fujimaki (藤巻警部 Fujimaki-keibu) è un ispettore della Polizia Metropolitana del Distretto di Tokyo.

Aspetto[]

Fujimaki è un uomo di mezza età vestito in borghese, e pelato, occhi neri e dei baffi neri sotto il naso.

Storia[]

Manabu Fujimaki è un ispettore del dipartimento di polizia metropolitana di Tokyo, investigazioni della divisione uno e diretto subordinato di Shiratori. Ama Sato ed è quindi geloso di Takagi, che spesso tenta di interrompere i loro appuntamenti insieme a molti altri ufficiali. Ha rispetto per Matsumoto e segue i suoi ordini.

Incontra Conan in diversi casi e la sua grande deduzione lo ha impressionato solo durante il rapimento di Takagi, ma Conan si giustifica dicendo che quando ha consultato Shinichi prima al telefono, è quello che gli ha detto. Alla fine, insieme ad Haibara, Conan mostra alla polizia il trucco usato dal colpevole, anche se fa credere loro che sia Agasa a trovare le prove.

Spesso, quando un caso enorme è chiuso, quella sera gli piace andare a bere insieme ad altri ufficiali.

Advertisement