Detective Conan Wiki
Advertisement

Maria Higashio (東尾 マリア Higashio Maria), è una compagna di classe dei Giovani Detective.

Aspetto[]

E una bambina con due trecce tenute da due fasce a forma di pesca e occhiali rotondi. I suoi capelli sono color pesca, che la fanno sembrare proprio Keiko Momoi, ma in un aspetto più giovane.

Personalità[]

È una bambina timida e timida che ha avuto difficoltà ad integrarsi nella classe. Quindi, la sua insegnante Sumiko Kobayashi ha deciso di fingere di essere scomparsa, così i bambini si sono uniti e l'hanno inclusa come parte del gruppo.

Storia[]

È una studentessa trasferita di recente che appartiene alla stessa classe dei Giovanni Detective nella Scuola Elementare Teitan Classe 1-B, insieme a Takuma Sakamoto. Le piacciono i dadi e parla con il dialetto Kansai, il che significa che lei e i suoi genitori devono venire da quella regione. I suoi genitori lavorano in un ufficio e non hanno tempo di stare tutto il giorno con lei. Inoltre, la casa dei suoi nonni paterni è proprio di fronte a casa sua. È dimostrato in una foto che una volta è andata a Tropical Land con i suoi nonni.

Sedicesima Stagione[]

È stata vista brevemente con Takuma a scuola.

Ventiseiesima Stagione[]

È vista con Takuma nella loro classe.

Ventisettesima Stagione[]

È scomparsa poiché non è andata a scuola quel giorno e neanche i suoi genitori l'hanno vista. Kobayashi è un po 'stressata e decide di mandare Haibara e i Giovani Detective per vedere se sta bene. In effetti, si è scoperto che si è appena addormentata nella casa dei nonni.

Advertisement