Detective Conan Wiki
Advertisement

Mariko Hatamoto (真理子旗本, Mariko hatamoto) è la figlia primogenita di Gozo Hatamoto , sposata con Kitaro Hatamoto e madre di Ichiro Hatamoto.

Aspetto[]

Mariko non è un donna molto alta e ha un aspetto rotondo, i capelli raccolti, castani e lunghi. Indossa un kimono viola.

Personalità[]

Mariko è una donna ossessionata dai soldi ereditari di suo padre, ma non dandoglielo, era abbastanza arrabbiata per uccidere, anche se non lo fece.

Storia[]

Mariko e gli altri membri della famiglia Hatamoto andarono su un'isola in vacanza per celebrare il matrimonio tra Natsue e Takeshi, dove trovarono Goro, Ran e Conan che erano persi e Kitaro decide di prenderli. Gozo è arrabbiato per questo fatto e dice a Ichiro di smettere di disegnare alcune foto su Natsue. Più tardi Gozo dice a Takeshi di andare nella sua cabina per parlare con lui. Nel frattempo tutti si radunano nel salotto per mangiare quando il maggiordomo, Kenji Suzuki trova Gozo morto, l'unico sospettato è Takeshi, decidono di rinchiuderlo ma dopo qualcuno lo rilascia, dopo questo avviene l'omicidio di Tatsuo Hatamoto e poi Ichiro sembra ferito, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha ucciso Gozo per non avergli permesso di sposare sua figlia, Tatsuo perché ha visto il crimine e si è ferito in modo da non essere un sospetto. Kitaro afferma che è impossibile che fosse l'assassino, ma Ichiro afferma che è vero.

Advertisement