Detective Conan Wiki
Advertisement

Masaki Negishi era un funzionario assassinato dal suo amico Yutaka Abe.

Aspetto[]

Masaki era un uomo anziano, di media statura e con pochi capelli a causa della sua età, ha anche una grande barba nera così come i suoi pochi capelli. È vestito con un abito marrone, una camicia bianca e una cravatta gialla, anche se è stato visto vestito con un grande trench grigio.

Personalità[]

Masaki era un uomo di puntate difficili, prova ne è scommettere cinque milioni di yen su chi muore per primo; e molto cauto, perché di solito va in posti nascondendo il viso perché pensa che lo stiano perseguitando.

Storia[]

Passato[]

Due mesi fa Masaki era al bar con l'amico Yutaka a parlare di affari, tra un drink e l'altro gli dice che non sono più ragazzi e gli propone una scommessa irripetibile, chi sopravviverà più a lungo riceverà cinque milioni di yen dall'assicurazione sulla vita.

Presente[]

Masaki Negishi ardiendo

Masaki Negishi muore tra le fiamme.

Goro Mori ha la missione di seguire le sue orme per tre giorni per la sua sicurezza, il quarto giorno viene trovato bruciato in una festa di fuoco, l'unica cosa che hanno trovato per sapere che era lui era la sua carta d'identità. Conan Edogawa riesce a scoprire che Yutaka lo ha ucciso per incassare i cinque milioni di yen.

Gallery[]

Advertisement