Detective Conan Wiki
Advertisement

Megumi Ito (伊東めぐみ,  Ito Megumi) è la sorellina di Tamanosuke Ito è una studentessa della scuola elementare teitan.

Aspetto[]

Megumi è una bambina piccola, ha i capelli marroni, lunghi e legato con un codino. Ha occhi color blu.

Personalità[]

Megumi è una bambina allegra e vivace e molto legata a suo fratello e alla compagnia teatrale.

Al suo primo incontro con Conan si e pressa una bella cotta e per questo nasce una grande rivalità con Ayumi.

Storia[]

Passato[]

Il padre di Megumi e Tamanosuke morì di malattia e in precedenza era il capo della compagnia teatrale.

Presente[]

Caso filler 51: Il caso d'omicidio nel cast dello spettacolo itinerante[]

Megumi si prende cura di suo fratello

Megumi difende suo fratello.

Durante le prove, Megumi incontra Ran , Sonoko e i Giovani Detective . Sviluppa subito una certa simpatia per Conan , che però ha poco interesse per lei.  Dopo essere stata mandata via dal fratello, si prende cura degli ospiti e mostra loro lo spogliatoio. Lì, Megumi mostra a Conan l'immagine che mostra Tamanosuke da bambino, somigliante a Conan.  Nella foto, invece, Tamanosuke è vestito come una ragazza, cosa che ovviamente infastidisce Conan.

Dopo che lo shock svanisce, Megumi presenta Itoe Ogiwara . È anche un'attrice di teatro come Tamanosuke , ma anche contabile.  I bambini poi si travestono con i costumi, ma Conan non ne è molto entusiasta. Improvvisamente, sentono un forte scoppio e scoprono Tamanosuke sdraiato sul pavimento, scacciato dalla stanza da Tetsuo Chikaishi . Dal momento che suo fratello vuole riposare dopo lo shock, Megumi lo accompagna.

Prima delle prove, Megumi incontra di nuovo i Giovani Detective e ora indossa il suo costume. Quando Conan chiede come sta suo fratello, Tamanosuke si avvicina e rassicura i bambini che sta bene. Dopo aver mostrato a tutti il ​​palco, Megumi porta gli altri bambini ai loro posti per assistere alle prove. Quando Tamanosuke manda Megumi a Chikaishi dopo le prove, lo scopre assassinato nella sua stanza. Completamente sconvolta, torna di corsa da suo fratello.

Megumi mostra a Conan il suo costume

Megumi si presenta a Conan con il suo costume di scena.

Insieme ai Giovani Detective, Megumi sta aspettando Tamanosuke, che viene interrogato dalla polizia . Quando va a teatro di notte, Megumi lo segue e incontra Conan lungo la strada.  Le chiede di tornare indietro, ma Megumi non ascolta e vuole sapere cosa sta succedendo qui. Dopo essere entrati nel teatro, sentono improvvisamente un rumore e scoprono lo sconsolato Tamanosuke sul palco.  Poco dopo, trovano anche Itoe Ogiwara che giace immobile nella fossa del palco. Non è sopravvissuta alla caduta.

Quando Conan condanna Kenzo Tajima come colpevole, Tajima si sente in colpa per aver quasi ucciso Tamanosuke.

Caso filler 134: Il Caso della Rappresentazione in corso e rapimento[]

Scoppia una rissa tra Megumi e Ayumi

Megumi e Ayumi litigano.

Megumi incontra di nuovo i Giovani Detective, ma ora recitano nella commedia perché stanno provando per una recita scolastica. Durante le prove, Megumi si avvicina troppo a Conan, cosa che ad Ayumi non piace.  Più tardi, Megumi aiuta Ran con la prova dei suoi costumi poiché è stata scelta per interpretare la sostituta di Renge Kataoka . Mentre Tamansuke e i Giovani Detective cercano il rapito Renge, la performance va secondo i piani e Megumi fa prima visita a Ran nello spogliatoio.  Ma Conan può finalmente chiarire questo caso e salvare Renge, che finalmente scambia i ruoli con Ran.

Caso filler 151: Il caso del misterioso componente della troupe Konpira[]

Megumi saluta gli ospiti

Megumi saluta gli ospiti.

Davanti al teatro Konpira, Tamanosuke e Megumi aspettano Ran, Sonoko e Conan. Megumi chiede a Conan dei Giovani Detective, ma per il resto sono occupati. Più tardi, quando Tamanosuke è sospettato di aver ucciso Katsuo Nabeshima , Megumi chiede aiuto a Conan.  Fatta eccezione per Renge e Megumi, tutti vanno alla stazione di polizia per parlare con Tamanosuke. La polizia in seguito trova prove da Tatsuhiko Rausu che ha commesso il crimine e voleva incastrare Tamanosuke. Sulla base delle prove, Tamanosuke viene rilasciato, dopo di che Megumi ringrazia Conan per il suo aiuto.  Alla fine, tuttavia, Conan riuscì anche a scagionare Rauso e condannare Romi Karube come l'assassino di Nabeshima.

Gallery[]

Advertisement