Detective Conan Wiki
Advertisement

Michiko Yoshikawa (吉川美知子 Yoshikawa Michiko) è la ragazza di Ichiro Tamaki.

Aspetto[]

Michiko è una giovane donna con lunghi capelli marroni raccolti in una coda, ha gli occhi grigi, orecchini e indossa la tutta (uguale a quella che indossano il fidanzato e il futuro suocero) e sotto la tutta indossa una canottiera bianca.

Personalità[]

Michiko è una donna gentile e simpatica, e ha sempre un sorriso. Ha una mente semplice poiché vede solo i lati positivi delle cose, come quando Conan le ha chiesto se Ichiro avrebbe potuto ferire suo padre.

Storia[]

Tamaki family

Michiko e i suoi cari.

Michiko Yoshikawa è la fidanzata di Ichiro Tamaki. Stanno insieme da più di sei mesi e hanno in programma di sposarsi presto. Ora lavora nel bar della libreria di Ichiro ed è uno dei comproprietari. Dal momento che lavora lì, si accenna che ha lavorato nella ristorazione anche se il suo lavoro precedente è sconosciuto.

Ventisettesima Stagione[]

Dopo che Yujiro fu ferito nella sua libreria, i Giovani Detective andarono sul posto di lavoro di Ichiro, Café Café, e Yujiro li trattò con del cibo. Incontrarono quindi Michiko, che stava visitando il suo ragazzo, e Conan le fece delle domande che gli permisero di comprendere più a fondo il motivo del colpevole.

Ventottesima Stagione[]

Mesi dopo l'apertura del caffè, i detective Boys aiutarono di nuovo Yujiro e visitarono la libreria. Lì, hanno visto Michiko e Ichiro, che sono diventati fidanzati. Svolge solo un ruolo secondario poiché non aiuta a risolvere il caso.

Advertisement