Detective Conan Wiki
Advertisement

Il Microfono (蝶ネクタイ型変声機 Chō-Nekutai-gata Henseiki) è uno degli invenzioni di Hiroshi Agasa.

Descrizione[]

Apparentemente non riesci a vedere il microfono incorporato nella parte finale degli occhiali.

Dettagli tecnici[]

È una specie di microfono che si trova sul retro degli occhiali di Conan. Ha modificato gli occhiali di Conan per includere un microfono nascosto in miniatura, che consente a Conan di nascondere un microfono da qualche parte e ascoltare le conversazioni, abbinando la frequenza degli occhiali. La scienza dietro il microfono è che gli occhiali emettono vibrazioni che stimolano i timpani di Conan.

Storia[]

Quando gli Uomini in nero appaiono (sul treno), Conan decide di usare questa invenzione per essere in grado di sentire di cosa parleranno, prende una gomma e la attacca al microfono, così da poterla mettere sotto il sedile. Pur essendo un'invenzione utile, non è stata una delle invenzioni più utilizzate.

Uso[]

Serve semplicemente per ascoltare le conversazioni da qualsiasi punto, normalmente Conan di solito attacca una gomma al microfono per poterlo collocare ovunque.

# Fonte Utilizzato su Storia
"Episodio 005" Gin e Vodka La bomba nella valigetta di un uomo farebbe saltare in aria il treno proiettile alle 3:10.
"Episodio 176" Gin e Vodka Assassinio di qualcuno di Pisco.
"Episodio 425" Hidemi Hondou Utilizzato per ascoltare il suono all'esterno durante lo scherzo del campanello, poi usato per spiare l' Organizzazione nera. Trovato da Gin.
"Episodio 783" Jodie Starling, Subaru Okiya e Andre Camel Era abituato ad ascoltare la conversazione dell'FBI a casa di Shinichi.
" Film 13" Ufficiale di Polizia Utilizzato per ascoltare la conversazione tra gli agenti di polizia.
"Film 15" Ufficiale di Polizia Used to listen to the conversation between the room contorol agis.
Advertisement