Detective Conan Wiki
Advertisement

Midori Megure (目暮 みどり Megure Midori) è la moglie di Juzo Megure.

Aspetto[]

Midori e una donna con occhi di una tonalità blu. I suoi capelli sono castani, corti e ondulati, anche se nella sua adolescenza li aveva più a lungo. A volte sembra dipingere labbra rossastre.

200px-Midori's scar

La cicatrice di Midori.

Sulla fronte ha una cicatrice segno dell'incidete accaduto quando era giovane (lo stesso vale per il marito).

Personalità[]

Nella sua adolescenza, Midori era un po 'freddo e duro, credeva che la polizia fosse inutile per quello che ha fatto da esca da sola per un caso in cui uno dei suoi amici è stato ferito. Sieno è più adulto e la moglie di Megure è stata vista come molto carina.

Storia[]

Juzo y Midori tras el accidente

Midori e Juzo da giovani.

Quando era giovane Midori Megure voleva vendicare un compagno vittima di un incidente d'auto causato da un criminale ossessionato dal lancio di ragazze criminali con gonne sotto il ginocchio con la sua auto. Midori servì come esca per attirare questo criminale nonostante il fatto che la polizia avesse rifiutato la sua proposta poiché riteneva che la polizia fosse inutile, Juzo Megure fu assegnato a garantire la sua sicurezza, ma sfortunatamente finirono per essere trovati dal criminale e lanciati da anche se Juzo poteva vedere la registrazione in tempo.

A seguito dell'incidente Midori ebbe fratture ossee e diverse ferite, di cui conserva una piccola cicatrice sulla fronte. Successivamente sposò Juzo che l'aveva aiutata a salvarla proteggendola dall'impatto della macchina.

Sesta Stagione[]

Durante una rapina in banca a Haido Branch, la moglie del direttore è stata presa in ostaggio. Dal momento che combatté ferocemente contro l'autore, anch'esso presente in banca, Midori si offrì come nuovo ostaggio e fu quindi facilmente ferito. Ciò ha motivato suo marito a fare di più per indagare sul caso e arrestare i ladri.

Ventesima Stagione[]

Il giorno bianco, Midori discute con suo marito la mattina per non averle fatto un regalo. Per questo motivo, non gli offre un pranzo al sacco eccezionale per lavoro.

Dopo aver assistito alla notte dell'omicidio la sera dello stesso giorno, Megure decide di chiamare sua moglie. È ubriaca perché crede che i casi dell'ispettore siano più importanti di sua moglie. La rimanda a uno scompartimento vicino al frigorifero, dove ha depositato un regalo per Midori. Non voleva darglielo fino a quando non è tornato a casa, ma lo lascia per telefono, perché potrebbe volerci un po '. Chiede anche a sua moglie di cucinare qualcosa per lui.

Advertisement