Detective Conan Wiki
Advertisement

Minami Takayama (高山 みなみ, Takayama Minami) è una cantante famosa in Giappone, per la musica al grupo musicale Two Mix junto con Shiina Nagano, per questo motivo è stato reso famoso da Satoshi Miyahara con un concerto.

Aspetto[]

Minami è una donna di mezza età con una carnagione sottile che ha un'altezza standard e che oltre ad avere i capelli lunghi, lisci, castani e con alcune ciocche che le coprono la fronte, ha anche un tono biancastro della pelle; I suoi grandi occhi blu, le grandi orecchie e il naso dritto spiccano dal suo viso. I suoi vestiti sono fatti di una giacca arancione che di solito ha arrotolato, una polo blu arrotolata, jeans grigi e scarpe marroni con dei tacchi; come complemento di solito indossa un cappello grigio e occhiali da sole per nascondere il viso.

Personalità[]

Minami è una persona che è difficile incontrare poiché essere una cantante famosa è piuttosto complicato avvicinarsi a lei per incontrarla, ma una volta che la conoscono, la gente dice che è molto amichevole arrivare al punto di invitare a bere qualcosa anche se non può prendere qualsiasi cosa dal momento che non porta più denaro sfuso; È anche molto attenta alle persone che si prendono cura del benessere dei suoi amici.

Storia[]

Minami cree golpear a Satoshi

Minami crede di dare dei calci a Satsohi.

Minami appare per la prima volta nei dintorni del Budokan Stadium quando si scontra con i Giovani Detective e li invita rapidamente in un bar in modo che non rivelino la loro identità, lì Conan Edogawa gli dà il suo Telefono Auricolare in modo che provi a chiamare il suo partner ma poi chiama dal telefono del bar per uscire dalla macchina d'ingresso; quando si avvicina alla macchina vede un rapitore che lo punta con una pistola e un altro partner la spinge dentro. Dopo essersi svegliato dal colpo che aveva ricevuto, è legato insieme al suo partner in un appartamento abbandonato, Conan arriva rapidamente ma quando li salva, la lega giovanile che è stata fermata da Satoshi appare perché Two-Mix avrebbe rilasciato una canzone che aveva nei testi una parte che parlava di un omicidio che aveva commesso; Dopo aver visto come Satoshi spara a Shiina, si lancia contro di lui provando a calciare ma fallisce e cade mentre Conan lancia una lattina in faccia.

Advertisement