Detective Conan Wiki
Advertisement

Minayo Hasaka (葉 坂 皆 代, Hasaka Minayo) è una parrucchiera di Tokyo e l'assassina di Shiro Nagasaku.

Aspetto[]

Minayo è una giovane donne dai capelli corti a punta marroni e ha gli occhi di un colore indaco.

Personalità[]

Mayo è una donna che può sembrare dolce e gentile con i clienti, sopratutto con l' avocato Kisaki ma dopo la morte del suo ex avrebbe fatto di tutto pur di aver un alibi e si vedeva che provava del gran risentimento nei confronti di Shiro.

Storia[]

Passato[]

Era con Shiro Nagasaku una volta e aveva promesso di tagliargli sempre i capelli, ma litigarono e si separarono di nuovo. Quando lo ha visto di nuovo, si è fidanzato con una modella e ha lasciato crescere i suoi capelli e li ha tinti di biondo.

Presente[]

Ordina sia a Shiro Nagasaku che a Eri Kisaki di farsi tagliare i capelli nel suo salone. Shiro è in bagno e i due stanno parlando quando Eri si presenta e lascia Minayo Shiro da solo con la promessa di mettergli le mani addosso per l'ultima volta oggi. Quando i capelli di Eri sono tinti, Minayo va a fare la spesa e porta via la spazzatura. Durante questo periodo, Goro, Ran e Conan trovano il corpo di Shiro. Mentre Eri la stava aspettando nel salone, Minaya uccise Shiro, lo mise su una sedia da ufficio e usò un astuto trucco con la corda per atterrarlo sulla discarica. Tuttavia, stava andando al supermercato e solo la corda getta Shiro sull'asse.

Quando Minayo viene accusato di essere l'assassino, Eri prende in mano la sua difesa, poiché può testimoniare che Minayo è stato via solo per un breve periodo e il venditore del supermercato può anche ricordarla e quindi il suo alibi sembra perfetto, ma Conan vede attraverso il suo trucco e li condanna con l'aiuto del dormiente Goro.

Advertisement