Detective Conan Wiki
Advertisement

Misae Yamamura (山村 ミサエ Yamamura Misae) è la nonna paterna di Misao Yamamura.

Aspetto[]

Misae è una donna anziana con macchie e rughe dell'età. I suoi capelli grigi sono pettinati. È più bassa di suo figlio che è già basso e indossa sempre kimono o abiti.

Personalità[]

Misae è una donna temeraria da quando ha accettato l'invito della strega d'argento di competere contro di lei e l'ha inseguita fino a quando non è rimasta seduta nel cielo. Le piacciono i drammi TV e le gare di F1.

Storia[]

È la nonna paterna di Misao Yamamura che a volte viene coinvolta in casi su cui sta lavorando e che vive molto vicino a lui. Le piacciono i film d'azione dal vivo e The Maple Leaves of Winter come suo figlio, ma non potrebbe mai credere che sarebbe diventato un detective. Ha lo stesso codice postale del capo e vive a Gunma in una casa modesta. È ancora attiva e in forma nonostante sia vecchia. Le piace andare nei parchi a tema e nelle vie dello shopping con suo figlio.

Quindicesima Stagione[]

Misae ha raccomandato a suo nipote un dramma televisivo intitolato "The Maple Leaves of Winter" che Misao è diventato rapidamente un fan e non poteva lasciarsi andare.

Diciottesima Stagione[]

Il nipote di Misae ha fermato le persone a un blocco stradale per cercare di fermare la strega d'argento, una donna che cavalca un mazda bianco FD e chiede alla gente di competere con lei in una gara di resistenza e rivela che sua nonna aveva corso contro di lei ma si è fermata mentre entrava l'aria con la sua macchina.

Film 10[]

The Yamamura's walking past Sato and Takagi.

Yamamura sta superando Sato e Takagi.

Appare a Miracle Land mentre Takagi e Sato stanno chiacchierando nel caffè del parco a tema mentre parla con suo nipote Misao nel parco a tema. È stata probabilmente evacuata più tardi con gli altri visitatori dopo che c'era stato un allarme bomba.

Advertisement