Detective Conan Wiki
Advertisement

Miyuki Nanjo (みゆき南城 Nanjō Miyuki) è la moglie di Hayato Nanjo e la aiuta molto nel suo lavoro, è stata anche coinvolta nella sua morte.

Aspetto[]

Miyuki è una donna di mezza età che ha una carnagione sottile con un'altezza media e che oltre a avere i capelli castani, dritti e lunghi con alcune ciocche che le coprono la fronte, ha un tono biancastro della pelle; Del suo viso sottolinea la sua forma allungata con un mento pronunciato, il naso dritto, le orecchie grandi, i suoi grandi occhi blu e una lentiggine vicino al labbro. Di solito indossa un abito giallo, un'ampia cintura bianca e scarpe da ginnastica bianche; come accessori, ha orecchini in argento a forma di goccia.

Personalità[]

Miyuki è una donna gentile che è sempre disposta a parlare con tutti per risolvere i problemi, di conseguenza è considerata una persona che si prende cura dei suoi cari; È anche una persona spaventosa perché quando riceve la nota di omicidio dal dio della morte Jinnai è molto preoccupato. Va notato che è forte per mostrare sentimenti perché anche se ha visto suo marito assassinato con un colpo alla testa, ha pianto solo per pochi minuti e poi ha riacquistato la calma.

Storia[]

Miyuki hablando con Kogoro

Miyuki dà a Goro una nota in cui Jinnai minaccia di uccidere Hayato.

Miyuki appare per la prima volta dopo la premiere del nuovo film di Jinnai di fronte a Goro Mori per chiedergli di aiutarlo in un caso, dopo questo piccolo discorso sono visti nel suo ufficio dove dice a Satomi Yoshino di mostrare loro la nota scritta da Jinnai; Goro accetta con entusiasmo di proteggere la vita di suo marito anche se sembra preoccuparsi e Miyuki finisce per scusarsi. Di notte appare sempre accanto a Ran Mori a guardare la registrazione televisiva se appare Jinnai, quando appare preoccupata e va nel suo ufficio per vedere che Hayato sta bene; quando vede suo marito defunto viene vista piangere e dopo la risoluzione del caso le dispiace che suo marito causerà l'omicidio di Hiroyuki Kitano.

Advertisement