Detective Conan Wiki
Advertisement

Moe Kasuga è una delle cameriere impiegate all'Hotel Mirapolis.

Aspetto[]

Moe è una ragazza dalla pelle chiara, ha gli occhi verdi e ha i capelli castani che lega in due trecce.

Quando è vestita da cameriera il suo abbigliamento consiste in un vestito bianco e nero, calzini bianchi al ginocchio e scarpe nere e dopo aver rubato i vestiti della cameriera, indossa i suoi vestiti di tutti i giorni per un breve periodo.

L'abbigliamento quotidiano consiste in un maglione bianco con un top rosa, una minigonna rossa e stivali marroni..

Personalità[]

Moe è una grande fan del Detective in Trans.

Storia[]

L'arrivo in Hotel[]

Ankunft-im-Mirapolis

Moe dà il benvenuto ai nuovi ospiti.

È la prima persona che Ran, Goro e i Giovani Detective si incontrano mentre sono al Mirapolis. Moe sospetta che Goro stia visitando il Mirapolis a causa di un caso e gli offre il suo sostegno. Quindi guida il gruppo alla cerimonia di apertura dell'hotel.

Informazioni[]

Grazie al suo lavoro al Mirapolis, conosce alcuni segreti sulle persone associate all'hotel. Alla cerimonia di apertura, viene avvicinata da Conan e poi gli dà le sue informazioni. Spesso fornisce anche importanti informazioni sulla successiva serie di omicidi.

Vestiti da cameriera rubati[]

Moes-Suche

Moe sta cercando il ladro.

Mentre il gioco procede, i vestiti della sua cameriera vengono rubati. Vede questo evento come il suo primo caso e va a cercare i vestiti. Successivamente viene rivelato che i vestiti di Utako Kai sono stati rubati e usati come camuffamento.

Lavoro[]

Dopo gli eventi del gioco, non è in grado di continuare a lavorare al Mirapolis, poiché l'hotel è chiuso dopo l'arresto del proprietario e di sua moglie.

Advertisement