Detective Conan Wiki
Advertisement

Nakamichi (giapponese 中道, Nakamichi ) è uno studente della Scuola Superiore Teitan e membro della squadra di calcio della scuola, ma sopratutto è un grande amico di Shinichi.

Aspetto[]

Nakamichi è un ragazzo alto e abbastanza muscoloso, ha i capelli corti pettinati al in su di un colore biondo scuro, ha un colorito della pelle abbronzato chiaro e ha degli occhi neri.

Personalità[]

Secondo Conan, Nakamichi mostra spesso i suoi fallback, motivo per cui non è sorpreso dalla sua ferita alla testa in ospedale. Nakamichi è interessato agli idoli , ma non alle attrici.

Stria[]

Tredicesima stagione[]

Quando Conan è alla scuola superiore per un caso, incontra anche Nakamichi lì. Conan è felice di vedere lui e Aizawa e vuole parlare con loro, ma gli studenti delle scuole superiori prestano poca attenzione al piccolo Conan. Invece, Nakamichi Ran e Sonoko aumentano il loro umore e menzionano che ha appena superato gli esami e non ha dovuto ripetere nulla. L'incontro con Nakamichi e gli altri rende Conan triste e arrabbiato perché, come Shinichi Kudo, dovrebbe davvero divertirsi con i suoi amici e godersi la vita scolastica.

Diciassettesima stagione[]

Nakamichi è dovuto a un fallito fallimento nell'allenamento di calcio come paziente nella Clinica Centrale di Haido , dove incontra di nuovo Conan. Conan chiede se Nakamichi ha visto Eisuke di recente, quindi Nakamichi gli dice che non ha visto Eisuke Hondo , ma che Eisuke Aizawa della squadra di calcio lo ha visitato.Questo Conan poteva concludere che Eisuke Hondo si era effettivamente insinuato nell'ospedale centrale di Haido ed era probabilmente ospitato da Nakamichi nella stanza.

Ventottesima stagione[]

Insieme alla sua classe, Nakamichi fa un grande viaggio di classe a Kyoto , dove è in un gruppo con Shinichi, Ran, Sonoko e Masumi e visita con loro vari luoghi. Condivide anche una stanza in hotel con Shinichi. Nakamichi è felice che Shinichi sia stato in grado di venire in gita scolastica perché era preoccupato che Shinichi non sarebbe stato in grado di partecipare a causa della sua lunga assenza. Attraverso Sonoko, Nakamichi conosce la confessione d' amore di Shinichi a Londra e quindi vuole astenersi dal flirtare con Ran. Insieme ad altri ragazzi della sua classe, Nakamichi vuole prendere in giro Shinichi dal fatto che Ran abbia anche baciato durante la sua ammissione d'amore.

Advertisement