Detective Conan Wiki
Advertisement

Natsue Hatamoto ( ナツ 旗本, Hatamoto Natsue) è la moglie di Takeshi Hatamoto e una delle nipoti di Gozo Hatamoto, capo della Famiglia Hatamoto.

Aspetto[]

Natsue è una ragazza di alta statura, con lunghi capelli castani e occhi azzurri.

Il suo vestito è composto da un abito a maniche corte blu e bianco. Nella manica, inoltre, prende anche un arco nel petto del vestito.

Personalità[]

Natsue è un personaggio emotivo, essendo una persona gentile e facile da rattristare. Per prima cosa, fu odiata da sua zia Mariko e sua sorella Akie, essendo l'erede della fortuna di Hatamoto. L'unica persona nella sua famiglia che non mostrava odio verso la sua persona era il nonno Gozo.

Durante il soggiorno sulla nave, stabilisce amicizia con i protagonisti, in particolare con Ran.

Storia[]

Prima Stagione[]

Sia Natsue che il resto della famiglia Hatamoto sono andati su un'isola durante il periodo delle loro vacanze per celebrare l'unione tra Natsue e Takeshi.

Lì trovano Goro Mori con sua figlia, Ran e Conan, che si erano persi, e Kitaro Hatamoto decide di prenderli. Il nonno Gozo si arrabbia e dice a Ichiro di smettere di disegnare le foto con Natsue stampato su di esso.

Più tardi, Gozo cita Takeshi nella sua cabina per fare una conversazione. In parallelo, Natsue, Goro, Ran e Conan si sistemano nella sala da pranzo mentre parlano anche loro.

Tutti si incontrano qualche istante dopo nella sala per il cibo, quando il maggiordomo Kenji Suzuki trova morto Gozo Hatamoto. Si sospetta solo Takeshi, che è rinchiuso fino a raggiungere la terraferma da consegnare; ma qualcuno lo libera e, poco dopo, anche Tatsuo Hatamoto appare morto. Ichiro Hatamoto è infortunato.

Dopo le deduzioni, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha assassinato Gozo per non aver approvato il suo matrimonio con Natsue; a Tatsuo per vedere il crimine. Inoltre, rivela anche che si è fatto male per deviare i sospetti.

Kitaro Hatamoto pensa che sia impossibile per lui essere l'assassino, ma lo stesso Ichiro lo conferma, e in seguito Natsue entra in un matrimonio con Takeshi.

Sesta Stagione[]

Natsue y Takeshi felices

Ran guarda una fotto di Natdue e Takeshi.

Più tardi, Natsue si ricollega con Goro attraverso una lettera di ringraziamenti e informa della sua vita con Takeshi Hatamoto in una fattoria dopo aver rinunciato alla famiglia Hatamoto e all'eredità.

Galleria[]

Advertisement