Detective Conan Wiki
Advertisement

Nobukatsu Tomonari (友成 信勝 Tomonari Nobukatsu) era un ufficiale di polizia di alto rango che ha gestito il caso della morte di Tamotsu Jinno ma è morto di infarto durante l'inchiesta.

Aspetto[]

Nobukatsu Tomonari era un uomo basso (forse perché è chinato), ha molte rughe sul viso a causa della sua età, ha occhi grandi, orecchie e naso; i suoi capelli sono corti, lisci e neri. Il suo abbigliamento è composto da: una giacca grigia, una camicia bianca, una cravatta blu, pantaloni grigi e scarpe nere.

Personalità[]

Tomonari era un uomo gentile e ha un grande cuore, non lascia mai un caso chiuso fino a quando non controlla come sono avvenuti gli atti. Per non mettere in pericolo un caso, preferisce soffrire e non chiamare l'ambulanza per essere assistita, poiché l'ambulanza potrebbe causare la fuga dei sospetti.

Storia[]

Equipo del inspector Tomonari

Team di ricerca Tomonari.

L'ispettore Tomonari, un buon ufficiale di polizia di alto rango, non credeva che Tamotsu si fosse suicidato, quindi decise di formare un gruppo di tre poliziotti, composto da: Miwako Sato, Osamu Narasawa e Yoichiro Shiba. Questo piccolo gruppo di poliziotti iniziò a indagare su Toshiya Odagiri, ma quando si trovarono vicino a una fabbrica e a causa del forte caldo che era, Tomonari ebbe un infarto.

El Inspector Tomonari sufriendo un ataque al corazón

L'ispettore Tomonari ha un infarto.

Tomonari inizia a dimenarsi a terra mentre Sato prende il telefono cellulare e decide di chiamare l'ambulanza in modo che Tomonari sia assistito, ma Tomonari gli impedisce di chiamare per non sollevare sospetti e Toshiya per scappare. Nel tentativo di partire da sola e chiamare un taxi, finisce per sdraiarsi sulla strada, Sato si avvicina e chiama lei stessa un'ambulanza e lo accompagna in ospedale. Dopo una lunga operazione in sala operatoria, finisce per morire.

Advertisement