Detective Conan Wiki
Advertisement

Il Nonno della Spiaggia (祖父のビーチ, Sofu no bīchi) è il guardiano della spiaggia.

Aspetto[]

Il nonno della spiaggia è un uomo di età molto avanzata che ha una carnagione fragile con una pancia notevole con una bassa statura perché è sempre curvo e che oltre ad avere i capelli a forma di scodella medio-lunghi, bianchi e lisci, ha un tono di pelle grigiastro; dalla sua faccia mette in risalto le sue grandi orecchie, il suo naso enorme, il naso appuntito e le sopracciglia e i baffi bianchi molto popolati. Di solito indossa una specie di set di pantaloni bianchi (che indossa arrotolato) e una maglietta corta con una cintura viola, e indossa sempre un cappello di paglia per coprirsi dal sole.

Personalità[]

Il nonno della spiaggia è un vecchioetto con un carattere forte che lo mostra ad arrabbiarsi quando qualcuno infrange le regole come sporcare la spiaggia o entrare in aree riservate, sebbene questo raccolga sempre cose che le persone gettano a terra per dopo dare loro un severo rimprovero. È anche molto coraggioso poiché è stato in grado di lanciare una lattina di soda contro una persona che portava una pistola con l'obiettivo di distrarlo e impedirgli di uccidere qualcuno.

Storia[]

El abuelo tira una lata a Teruhiko

Il nonno della spiaggia lancia una lattina a Teruhiko per impedirgli di sparare a Ayumi e io ho sparato alla lattina per perdere un colpo.

Il nonno della spiaggia appare per la prima volta in mare raccogliendo immondizia con le sue pinzette e poi depositandolo in una borsa, vede rapidamente i Giovani Detective con una bottiglia e lo rimuove dalle sue mani per gettarli dalla rabbia per non aver gettato il spazzatura del contenitore; Dopo aver capito che chiedono semplicemente da dove viene la bottiglia, indica che ha lasciato la grotta collegata all'acqua. Appare in seguito quando Teruhiko Kasuga sta per uccidere Ayumi Yoshida e lancia una lattina di soda a Teruhiko in modo da sprecare un colpo nella lattina, così Ran Mori può calciare e buttarlo fuori; sembra finalmente punire Goro Mori per la pesca in un'area riservata.

Advertisement