Detective Conan Wiki
Advertisement

Numada ( 沼 田 Numada) è un detective di polizia della Polizia Metropolitana del Distretto di Tokyo, che lavora sotto Megure e talvolta nel quartier generale.

Aspetto[]

Numada è un uomo di media altezza dalla pelle bianca in abiti civili. Indossa gli occhiali e ha i capelli ben rasati rispetto a Inoue.

Personalità[]

È un uomo serio e dà il rapporto giusto.

Storia[]

Quindicessima Stagione[]

Sulla strada per una pasticceria, Goro e Conan si imbattono in Hideko Nitta, che afferma di aver assistito a un omicidio in un edificio vicino dove vive. Goro corre rapidamente lì e osserva in modo diverso il cadavere e la scena del crimine. Quindi chiama la polizia e in meno di due arriva Megure ma questa volta, accompagnato da Numada e Inoue, due nuovi debuttanti. Anche Tsujimura, l'ufficiale forense, è lì. Numada e Inoue riportano a Megure cinque notizie sulle trame di Nobuo Yamamoto e sulla sua descrizione. Abbina anche tutti i dettagli insieme e cerca di capire il crimine. Alla fine, porta il colpevole nell'auto della polizia.

Ventiduessima Stagione[]

Numada e molti altri investigatori sono nel quartier generale e cercano di trovare dove si trova Takagi e chiarire l'omicidio. Alla fine, quando il bacio di Takagi con Sato è mostrato in TV, i detective stavano guardando, compreso Numada che si arrabbiano e sono gelosi.

Advertisement