Detective Conan Wiki
Advertisement

Numata (沼田 Numata) è una ufficiale della Polizia Metropolitana del Distretto di Tokyo.

Personalità[]

È una ragazza piuttosto aperta ai discorsi dei suoi colleghi e amici e non risponde a meno che non sia obbligata. Incoraggia anche i suoi amici a prendere iniziative poiché lei stessa non ha un fidanzato.

Storia[]

Numata è un ufficiale di polizia che lavora per il dipartimento del traffico del distretto di polizia metropolitano di Tokyo. È molto amichevole con Naeko, al punto che spesso la spinge a prendere iniziative nella sua storia d'amore con Chiba. Entrò nelle forze di polizia contemporaneamente a Yumi ed è responsabile della città di Beika. Possiede una patente per guidare la mini auto di pattuglia, anche se non la guida preferendo lasciare guidare il suo amico più esperto Yumi.

Quattordicesima Stagione[]

Yumi and Numata

Numada e Yumi.

Alla fine del caso, è stato rivelato che il gioiello che Sato avrebbe voluto comprare era in realtà quello che Yumi voleva. Ha usato uno stratagemma in cui ha detto a Sato di dire ad altri ufficiali che voleva comprare alcuni gioielli di lusso. Gli agenti in questione lo comprerebbero per soddisfare Sato, quello che amano prima che quest'ultimo lo desse a Yumi poiché non le piacciono gli ornamenti lussuosi. Takagi e Shiratori sono caduti nella sua trappola, dice a Numata che il prossimo che cadrà nel suo piano sarà il Detective Takano.

Quindicesima Stagione[]

Dopo aver risolto il finto caso di nozze, Yumi incontra Sato e Takagi e viene visto nella mini pattuglia con la guida di Numata.

Ventesima Stagione[]

Di notte, a Beika, Numata e Naeko sono insieme in una strada secondaria e si confida con la sua amica dicendo di ricordare una persona che ama che ha frequentato la scuola con lei. Ha detto che non è andata alla riunione dei laureati poiché pensa che quel ragazzo probabilmente l'ha dimenticata. Numata incoraggia Naeko ad andare avanti nella relazione.

Advertisement